to display as a three-dimensional cylinder

Italian translation: in modo che sia visualizzata sotto forma di cilindro tridimensionale

13:54 Oct 5, 2009
English to Italian translations [PRO]
Marketing - IT (Information Technology)
English term or phrase: to display as a three-dimensional cylinder
Format the chart to display as a three-dimensional cylinder.
alby
Italy
Italian translation:in modo che sia visualizzata sotto forma di cilindro tridimensionale
Explanation:
un'altra opzione
formattare la tabella in modo che sia visualizzata sotto forma di cilindro tridimensionale

--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2009-10-05 14:17:54 GMT)
--------------------------------------------------

o "in modo da visualizzarla sotto forma di....", che risulta più scorrevole

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2009-10-11 21:02:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te :)
Selected response from:

Marika Costantini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4per mostrarlo/la a forma di cilindro tridimensionale
Nicola Strambini
3 +2in modo che sia visualizzata sotto forma di cilindro tridimensionale
Marika Costantini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
per mostrarlo/la a forma di cilindro tridimensionale


Explanation:
(Formattare il grafico/la tabella) per mostrarlo/la a forma di cilindro tridimensionale

una proposta

Nicola Strambini
Japan
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Becciu: si, o "per la visualizzazione"...
13 mins
  -> grazie Sabrina, "per la visualizzazione" è più impersonale, ci sta meglio :)

agree  Marina Vittoria
50 mins
  -> grazie Marina:)

agree  Claudia Carroccetto
1 hr
  -> grazie Claudia:)

agree  nimopaz
8 hrs
  -> grazie:)

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
in modo che sia visualizzata sotto forma di cilindro tridimensionale


Explanation:
un'altra opzione
formattare la tabella in modo che sia visualizzata sotto forma di cilindro tridimensionale

--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2009-10-05 14:17:54 GMT)
--------------------------------------------------

o "in modo da visualizzarla sotto forma di....", che risulta più scorrevole

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2009-10-11 21:02:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te :)

Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
17 mins
  -> grazie elena :)

agree  Francesco Badolato
7 hrs
  -> grazie francesco :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search