button screen

Italian translation: pulsante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:button screen
Italian translation:pulsante
Entered by: Silvia Barra (X)

10:53 Jan 21, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: button screen
"If you enter XXX this **button screen** may not appear."

Frase presente in un manuale utente di un applicativo SAP.
Grazie
Silvia
Silvia Barra (X)
Italy
pulsante
Explanation:
... questo pulsante potrebbe non apparire sullo schermo.
Puoi girarla così secondo me.

Selected response from:

Laura Lucardini
Grading comment
Grazie, alla fine è quello che va meglio. Ci avevo pensato anch'io ma non sapevo se poteva andare bene.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6schermata dei pulsanti
Sofia Sodini
4pulsante
Laura Lucardini
3videata/schermata della pulsantiera
justdone
3pulsante (dello schermo)
Bruno Toscano
3pulsante a schermo
Claudia Carroccetto


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pulsante (dello schermo)


Explanation:
Immettendo un valore o un dato non corretto, o non previsto, magari non viene data l'opzione o la possibilità di proseguire (tramite il pulsante)..

Un'idea..

Bruno Toscano
United Kingdom
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pulsante


Explanation:
... questo pulsante potrebbe non apparire sullo schermo.
Puoi girarla così secondo me.



Laura Lucardini
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Grazie, alla fine è quello che va meglio. Ci avevo pensato anch'io ma non sapevo se poteva andare bene.

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
schermata dei pulsanti


Explanation:
Mi sembra di capire che se si immette XXX da qualche parte, non verrà visualizzata una schermata di cui si parla in qualche frase precedente o mostrata in qualche immagine (altrimenti non si spiegherebbe perché scrivono "THIS button screen") e tale schermata dovrebbe contenere una serie di pulsanti.

Sofia Sodini
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Munari
10 mins
  -> Grazie Cristina

agree  Antonella Grati
16 mins
  -> Grazie Antonella

agree  Marco Calcaterra
18 mins
  -> Grazie Marco

agree  giovanna diomede
19 mins
  -> Grazie Giovanna

agree  Monica Cavanenghi
37 mins
  -> Grazie Monica

agree  Antonella Berardi
3 hrs
  -> Grazie "Antu"

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pulsante a schermo


Explanation:
Un'alternativa...

Claudia Carroccetto
Spain
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Marco Calcaterra: Non sarebbe stato "screen button" in questo caso?
14 mins
  -> Mmmm... mi sa che hai ragione Marco... :)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
videata/schermata della pulsantiera


Explanation:
solo un'alternativa possible...

justdone
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search