Pages in topic:   [1 2 3] >
Powwow: Viterbo - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Viterbo - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Maria Giulia La Rosa
Maria Giulia La Rosa  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Confermo Oct 20, 2009

Vengo anch'io e porto mio figlio (9 anni). Non mangio carne, in compenso la belva mangia per due. Se mancano posti macchina da Orte, due persone possono arrivare in treno fino ad Orvieto e poi le porto io, sono solo 20 minuti o poco più.

 
Gianni Pastore
Gianni Pastore  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Member (2007)
English to Italian
More info Oct 20, 2009

Ciao a tutt*. Allora il risto è stato prenotato ed è questo qui
http://www.hostariadelponte.it/

Sono riuscito a spuntare un menu che comprende

Antipasto: fagioli pasticciati ai funghi porcini
Due Primi: Foglie di tartufo + Fagottini al formaggio e pere in salsa di radicchio
Secondo: Cinghiale al vino rosso (per i vegan: scelta tra Scamorza al tartufo, verdure
... See more
Ciao a tutt*. Allora il risto è stato prenotato ed è questo qui
http://www.hostariadelponte.it/

Sono riuscito a spuntare un menu che comprende

Antipasto: fagioli pasticciati ai funghi porcini
Due Primi: Foglie di tartufo + Fagottini al formaggio e pere in salsa di radicchio
Secondo: Cinghiale al vino rosso (per i vegan: scelta tra Scamorza al tartufo, verdure alla griglia o funghi al forno con patate)
Contorni: Patate al forno + Cicoria in padella
Dolce: crostata calda con panna
Vino rosso + bianco
Acqua
Caffè

Il tutto per 25 euro a persona, mi sembra più che onesto.

Antipasto e primi per i vegan dovrebbero andar bene, per il secondo la proprietaria ha lasciato la scelta di cui sopra. Nessun problema neanche per la pasta al pomo + carne panata per il bambino di Fran.

Dalla terrazza del ristorante (che è coperta ma non chiusa sui lati, se non per alcuni teli) si gode una vista mozzafiato e se la temperatura sarà clemente probabilmente saremo accomodati lì. Ci sono delle stufe da esterni che funzionano bene e si vedrà il giorno stesso. In caso contrario c’è sempre la sala di sotto, anche se purtroppo non sarà possibile avere un tavolo unico perché è proprio piccolino (ma accogliente).

Warning: suggerisco una bella giacca a vento pesante e abbigliamento a strati, più (se avete posto) un K-Way contro la pioggia, che sabato potrebbe rompere un po’ le scatole.

Il programma è questo: intorno alle 11 ci si ritrova a Bagnaia, cancello di Villa Lante (invierò info per arrivare nei prox giorni)

Verso 12.30 partiamo per Bagnoregio, pranziamo e nel pomeriggio visitiamo il borgo. Dopodichè faremo un po’ a orecchio. Per ora è tutto, ciao J
Collapse


 
Vania Dionisi
Vania Dionisi  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
French to Italian
+ ...
urka Oct 20, 2009

da matrimonio! vorrà dire che venerdì mi tengo leggera. grande scelta, il cinghiale slurp

 
jane mg
jane mg  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Italian to English
+ ...
grazie, Gianni! Oct 21, 2009

che menu! va bene se arrivo direttamente al ristorante alle 13.00?

 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Member (2003)
English to Italian
+ ...
meraviglioso menu Oct 21, 2009

sapori di casa (il cinghiale slurp!).

 
Claudia Di Loreto
Claudia Di Loreto  Identity Verified
Local time: 04:28
English to Italian
+ ...
Fantastico! Oct 21, 2009

Organizzazione perfetta, Gianni. Fantastico il menù!
Ci vediamo a Bagnaia.


 
Adele Oliveri
Adele Oliveri  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Member (2007)
English to Italian
+ ...
Pancia mia fatti capanna (a due piani!) Oct 21, 2009

Grazie Gianni, è una proposta di menu magnifica. Ci vediamo sabato!

 
Maria Giulia La Rosa
Maria Giulia La Rosa  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Perfetto Oct 21, 2009

Il menu è perfetto. Vengo direttamente al ristorante verso le 13 perché recupero la belva a scuola alle 12:15.

 
Gianni Pastore
Gianni Pastore  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Member (2007)
English to Italian
Grazie a tutti! Oct 24, 2009

Grazie a tutti! Per fortuna la giornata ci ha risparmiato la pioggia (anche se praticamente ora sono sordo dall’orecchio destro per il vento, ma chissene). Contentissimo aver dato un volto a persone che incrocio in Proz praticamente da anni e ancora più di aver condiviso la tavola con un gruppo di bella gente. Tra reminescenze di film “horribilis” & revival anni ’70, B&B fantasma, consigli e dritte, il tempo per me è volato. La prossima volta faremo tutta una tirata da pranzo a cena, e... See more
Grazie a tutti! Per fortuna la giornata ci ha risparmiato la pioggia (anche se praticamente ora sono sordo dall’orecchio destro per il vento, ma chissene). Contentissimo aver dato un volto a persone che incrocio in Proz praticamente da anni e ancora più di aver condiviso la tavola con un gruppo di bella gente. Tra reminescenze di film “horribilis” & revival anni ’70, B&B fantasma, consigli e dritte, il tempo per me è volato. La prossima volta faremo tutta una tirata da pranzo a cena, e questa non è una promessa. È una minaccia

G

PS: il report è un duplicato del presente post.
Collapse


 
Adele Oliveri
Adele Oliveri  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Member (2007)
English to Italian
+ ...
Grazie a tutti/e Oct 24, 2009

È stata una giornata magnifica! Peccato non esserci potuti fermare più a lungo...
Un abbraccio collettivo e a presto
Adele


 
Francesca Pesce
Francesca Pesce  Identity Verified
Local time: 04:28
English to Italian
+ ...
Grazie Gianni!! Oct 24, 2009

grazie Gianni per aver organizzato questa bellissima giornata. Il pranzo era magnifico e il posto anche. E la compagnia splendida. Un abbraccio a tutte/i!

 
smarinella
smarinella  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
German to Italian
+ ...
una magnifica giornata Oct 25, 2009

Vorrei ringraziare anch'io anzitutto Gianni per aver scelto un posto così bello e poi tutti i partecipanti per la simpatica compagnia e le ore passate insieme.

Pranzo a dir poco delizioso, posto fantastico, tante chiacchiere con colleghi già conosciuti in altre occasioni e altri invece del tutto nuovi.

E' stata proprio una bella giornata e la Tuscia, va detto, merita proprio di essere conosciuta!


 
jane mg
jane mg  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
Italian to English
+ ...
Grazie!! Oct 25, 2009

Grazie, Gianni - sei un Event Organiser davvero eccezionale. E grazie a tutte/i, e' stato un vero piacere conoscervi. Alla prossima!

 
Vania Dionisi
Vania Dionisi  Identity Verified
Italy
Local time: 04:28
French to Italian
+ ...
Mi accodo al coro Oct 25, 2009

Grazie Gianni per la splendida organizzazione, anche per me il tempo è volato, e grazie a tutt@ per avermi so/upportata con la piccoletta. Visto che sembra essere stato un successo, vi aspettiamo numerosi nella ventosa Tuscia per il prossimo raduno

 
Elisa Comito
Elisa Comito  Identity Verified
Local time: 04:28
English to Italian
+ ...
Iniziativa fortunata Oct 26, 2009

Unendomi ai ringraziamenti, aggiungo che Gianni ha anche indovinato il weekend, perché con l'occasione mi sono trattenuta e il giorno dopo con Paola ho girato per Orvieto sotto uno splendido sole! Grazie, Gianni, per questa bella gita!

 
Pages in topic:   [1 2 3] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Viterbo - Italy






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »