Număr de pagini:   < [1 2]
Off topic: AUGURI DI BUONE FESTE ~* * ~
Inițiatorul discuției: Liliana Roman-Hamilton
Emilia Mancini
Emilia Mancini  Identity Verified
Italia
Utilizator
din engleză în italiană
+ ...
Tantissimi auguri a tutti Dec 20, 2007

Per un Natale sereno e un nuovo anno pieno di pace, salute e prosperità.
Emilia (cleobella)


 
Laura Lucardini
Laura Lucardini  Identity Verified
Local time: 00:34
din engleză în italiană
Auguri a tutti Dec 20, 2007

Auguri a tutti anche da parte mia!
Spero che il 2008 abbia in serbo per tutti cose belle.


 
Sara Pisano
Sara Pisano  Identity Verified
Italia
din engleză în italiană
+ ...
Auguri anche da me! Dec 20, 2007

AUGURI AUGURI AUGURI a tutti!

Ah, che belle le feste...

Un abbraccio!

Sara


 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italia
Local time: 00:34
Membru (2004)
din germană în italiană
+ ...
Auguri a tutti, Dec 20, 2007

per un anno pieno di salute, di serenità e di lavoro, per voi e per le persone che amate.

 
Francesca Pesce
Francesca Pesce  Identity Verified
Local time: 00:34
din engleză în italiană
+ ...
un abbraccio a tutte e tutti! E grazie Dec 20, 2007

Un abbraccio a tutte e tutti voi. Oltre all'augurio di uno splendido 2008, l'abbraccio è anche per festeggiare un anno trascorso - in misura notevole - in vostra "compagnia".

Quindi (e qui faccio un po' la melensa), grazie:
- per i continui confronti, a volte accessi, ma quasi sempre costruttivi nei forum;
- per le informazioni e i consigli utili offerti nei forum;
- per l'aiuto con i termini difficili, nei kudoz;
- per gli agree, ma anche i disagree, sempr
... See more
Un abbraccio a tutte e tutti voi. Oltre all'augurio di uno splendido 2008, l'abbraccio è anche per festeggiare un anno trascorso - in misura notevole - in vostra "compagnia".

Quindi (e qui faccio un po' la melensa), grazie:
- per i continui confronti, a volte accessi, ma quasi sempre costruttivi nei forum;
- per le informazioni e i consigli utili offerti nei forum;
- per l'aiuto con i termini difficili, nei kudoz;
- per gli agree, ma anche i disagree, sempre nei kudoz;
- per i punti che qualcuno mi ha dato nei kudoz, e quindi per la fiducia che vi è alla base;
- per l'amicizia "virtuale" ma importante trasmessa soprattutto via email ma non solo;
- per la solidarietà e i complimenti giunti nei momenti "caldi";
- per le risate e i sorrisi generati da molti forum off-topic;
- per essere venute/i ai tre powwow di Roma nel 2007, permettendomi di conoscervi anche di persona (per quelli che c'erano);
- per la collaborazione concreta, con ottime traduzioni, a volte urgenti, ma accompagnate sempre da grande disponibilità e amicizia;
- per i saluti, a volte giornalieri, via skype;

Insomma, non voglio esagerare (quindi, non vi montate la testa ), ma moltissimi di voi avete fatto (lo so, si dice "hanno fatto", ma mi suona più personale e sincero così) una differenza, chi piccola, chi grande, nella mia vita quest'anno.

Quindi, colleghe e colleghi proziani, un grande abbraccio collettivo

P.S. Tanto per non contraddirmi, il mio desiderio professionale per l'anno nuovo è più attivismo tutti insieme, in qualche modo "organizzato" (senza ordini però) a favore di una revisione della gestione separata dell'INPS.
Collapse


 
Dana Rinaldi
Dana Rinaldi
Italia
Local time: 00:34
Utilizator
din italiană în engleză
+ ...
Merry Xmas!!!! Dec 20, 2007

Mi unisco al coro e auguro a tutti voi un felicissimo Natale e che il nuovo anno sia pieno di salute, serenità e prosperità per tutti i proziani e per i loro cari.

Con affetto

Dana

P.S. Sottoscrivo tutto ciò che ha scritto Francesca. Il suo desiderio di una revisione della gestione separata è anche il mio. Merry Xmas


 
Gabriella Fisichella
Gabriella Fisichella  Identity Verified
Germania
Local time: 00:34
din germană în italiană
+ ...
Mi associo Dec 20, 2007

Grazie per la collaborazione e la disponibilità di tutti voi colleghi. Vi auguro di cuore un sereno Natale e tanta salute e prosperità per il 2008.

Gabriella


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 00:34
Membru (2003)
din franceză în italiană
+ ...
Arrivo anch'io Dec 21, 2007

Baci abbracci e auguroni!

Angio


 
smarinella
smarinella  Identity Verified
Italia
Local time: 00:34
din germană în italiană
+ ...
tanti auguri anche da me Dec 22, 2007

a tutti i colleghi, giovani e no, proziani da lungo e da poco tempo, bilingui e no, con tariffe alte e basse, freelancer e agenzie, insomma a TUTTI.

Il mio augurio è di riuscire a recuperare (mica è facile...) il senso originario del Natale buttandosi decisamente alle spalle tutte le incrostazioni consumistiche che si sono accumulate in questi anni. E per coloro che sono genitori, come me, di riuscire ad essere anche per l'anno nuovo, nonostante il lavoro, punto di riferimento si
... See more
a tutti i colleghi, giovani e no, proziani da lungo e da poco tempo, bilingui e no, con tariffe alte e basse, freelancer e agenzie, insomma a TUTTI.

Il mio augurio è di riuscire a recuperare (mica è facile...) il senso originario del Natale buttandosi decisamente alle spalle tutte le incrostazioni consumistiche che si sono accumulate in questi anni. E per coloro che sono genitori, come me, di riuscire ad essere anche per l'anno nuovo, nonostante il lavoro, punto di riferimento sicuro e coerente per i figli stabilendo le giuste priorità e un sano equilibrio tra famiglia e lavoro. Ma questo è ancora più difficile....

BUON NATALE!
Collapse


 
Margherita Zappatore
Margherita Zappatore  Identity Verified
Italia
Local time: 00:34
din engleză în italiană
+ ...
Auguri!!! Dec 22, 2007

Tanti auguri anche da me a tutti voi e a tutti i vostri cari.

Che il Santo Natale possa illuminare i nostri cuori e renderci più buoni verso il Prossimo e il Nuovo Anno 2008 possa portare tanta pace, serenità e...lavoro!


AUGURI DI CUORE!

Marghe


 
Gian
Gian
Italia
Local time: 00:34
din engleză în italiană
+ ...
AUGURI DI BUONE FESTE Dec 22, 2007

Ringrazio dei graditi auguri che ricambio di cuore a tutti.

Gian


 
Laura Crocè
Laura Crocè  Identity Verified
Italia
Local time: 00:34
din engleză în italiană
+ ...
AUGURONI!!! Dec 23, 2007

Cari colleghi,
vi auguro una serena pausa natalizia e un 2008 carico di lavoro!! Tanti, tanti, tanti e ancora tanti auguri.....
Laura


 
Annamaria Arlotta
Annamaria Arlotta  Identity Verified
Local time: 00:34
din engleză în italiană
Auguri per un giorno sereno Dec 24, 2007

Letto da poco, scritto da una maestra ed insegnante americana di nome Mary Ellen Chase a inizio secolo: "Il Natale, bambini, non è una data. E' uno stato d'animo". E non siamo tutti bambini cresciuti? Auguro a tutti uno stato d'animo lieto domani, e che il daffare di tutti quelli che avranno in casa familiari e parenti a pranzo sia vissuto come una piacevole e allegra confusione, condita di discorsi interessanti e qualche sana risata. Buon relax quindi, lontano dal computer (già basta quello..... See more
Letto da poco, scritto da una maestra ed insegnante americana di nome Mary Ellen Chase a inizio secolo: "Il Natale, bambini, non è una data. E' uno stato d'animo". E non siamo tutti bambini cresciuti? Auguro a tutti uno stato d'animo lieto domani, e che il daffare di tutti quelli che avranno in casa familiari e parenti a pranzo sia vissuto come una piacevole e allegra confusione, condita di discorsi interessanti e qualche sana risata. Buon relax quindi, lontano dal computer (già basta quello...) e a tutti uno scintillante 2008!

[Modificato alle 2007-12-24 18:19]

[Modificato alle 2007-12-24 18:20]
Collapse


 
Riccardo Schiaffino
Riccardo Schiaffino  Identity Verified
Statele Unite
Local time: 16:34
Membru (2003)
din engleză în italiană
+ ...
Auguri a tutti! Dec 24, 2007

Tanti auguri di Buon Natale a tutti i colleghi ProZiani!

 
StefyElba (X)
StefyElba (X)
Local time: 00:34
din engleză în italiană
+ ...
AUGURI!!! Jan 1, 2008

Un milione di auguri anche da parte mia!
La mia presenza ultimamente non è assidua come un pò di tempo fa, ma vi penso spesso e auguro a tutti quanti un 2008 sereno e pieno di tutte le soddisfazioni che meritate!
Un bacione a tutti!
Ste


 
Număr de pagini:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

AUGURI DI BUONE FESTE ~* * ~






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »