summing lead

Italian translation: cavo / cavetto splitter (a Y)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:summing lead
Italian translation:cavo / cavetto splitter (a Y)
Entered by: martini

20:52 Oct 17, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / cavo audio
English term or phrase: summing lead
https://www.amazon.co.uk/dp/B074V8DG9Z

Splitter Summing Lead 3m+
Federica Carrus
cavo / cavetto splitter (a Y)
Explanation:
sotto si legge
Mono unbalanced duplicator splitter y cables
splitter e y si rif. al cavetto a due connettori maschi

summing per la sua funzione descritta sotto
A very useful lead that splits a mono signal into two separate mono lines, for example; combining 2 mono RCA outputs in to a single mono male XLR input.

qui un connettore è diverso
http://www.newhotstyle.com/lighting/cavi-cablati/242-cavo-a-...

le descrizioni nei pochi siti italiani sono diverse, si concentrano sui connettori

Cavo sdoppiatore segnale con 1 presa jack mono 6,3mm e 2 jack mono 6,3mm mod: A14
Cavo sdoppiatore di segnale assemblato con 1 presa jack D. 6,3mm e 2 jack mono D. 6,3mm
https://www.mpeaudio.it/cavi-adattatori-audio/659-cavo-adatt...

Il CAB703 di Procab è un cavo audio con un connettore mono maschio XLR ad un'estremità e due connettori RCA maschio all'altra. È ideale se dovete collegare fonti stereo ad un ingresso mono XLR come quello dei sistemi a 100 V.
https://www.bax-shop.it/xlr-rca/procab-cab703-xlr-maschio-2x...

Adattatore splitter cuffie a 4 pin da 3,5 mm a 2x 3,5 mm a 3 pin - F/M
Consente di collegare le cuffie a 4 posizioni a un computer con porte per microfono e audio separate
L'adattatore splitter per cuffie a 4 pin da uno a due jack 3,5 mm MUYHSFMM prevede un connettore femmina 3,5 mm e due maschio 3,5 mm, con cui è possibile connettere una cuffia 4 pin con ingressi audio e microfono a PC o laptop.
https://www.startech.com/it/Cavi/Audio-Video/Cavi-audio/Adat...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3cavo / cavetto splitter (a Y)
martini
3cavo divisore/combinatore
Giacomo Di Giacomo


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cavo divisore/combinatore


Explanation:
splitter-summing lead = cavo divisore/combinatore

Giacomo Di Giacomo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 121

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cavo / cavetto splitter (a Y)


Explanation:
sotto si legge
Mono unbalanced duplicator splitter y cables
splitter e y si rif. al cavetto a due connettori maschi

summing per la sua funzione descritta sotto
A very useful lead that splits a mono signal into two separate mono lines, for example; combining 2 mono RCA outputs in to a single mono male XLR input.

qui un connettore è diverso
http://www.newhotstyle.com/lighting/cavi-cablati/242-cavo-a-...

le descrizioni nei pochi siti italiani sono diverse, si concentrano sui connettori

Cavo sdoppiatore segnale con 1 presa jack mono 6,3mm e 2 jack mono 6,3mm mod: A14
Cavo sdoppiatore di segnale assemblato con 1 presa jack D. 6,3mm e 2 jack mono D. 6,3mm
https://www.mpeaudio.it/cavi-adattatori-audio/659-cavo-adatt...

Il CAB703 di Procab è un cavo audio con un connettore mono maschio XLR ad un'estremità e due connettori RCA maschio all'altra. È ideale se dovete collegare fonti stereo ad un ingresso mono XLR come quello dei sistemi a 100 V.
https://www.bax-shop.it/xlr-rca/procab-cab703-xlr-maschio-2x...

Adattatore splitter cuffie a 4 pin da 3,5 mm a 2x 3,5 mm a 3 pin - F/M
Consente di collegare le cuffie a 4 posizioni a un computer con porte per microfono e audio separate
L'adattatore splitter per cuffie a 4 pin da uno a due jack 3,5 mm MUYHSFMM prevede un connettore femmina 3,5 mm e due maschio 3,5 mm, con cui è possibile connettere una cuffia 4 pin con ingressi audio e microfono a PC o laptop.
https://www.startech.com/it/Cavi/Audio-Video/Cavi-audio/Adat...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 254




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search