Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8] >
Powwow: Milano - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Milano - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Daniela Ferrando
Daniela Ferrando  Identity Verified
Italy
Local time: 04:29
English to Italian
drinks, ambulance Feb 23, 2010

scusate, la gestione delle bottiglie e dei drinks è tutta da verificare! Io credo che loro mettano a disposizione un tot di bottiglie. Tutto ciò che eccede è da pagare a parte! stiamo attenti...

 
John Venerella
John Venerella  Identity Verified
Italy
Local time: 04:29
Italian to English
+ ...
buon programma Feb 23, 2010

Jim (e altri amici) mi piace l'ultima descrizione dell'offerta e luogo. Devo solo capire il programma del mio nipote, ma credo che sarà già partito per il 20 marzo.

 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 06:29
Member (2022)
Italian to English
Drinks vino Feb 23, 2010

Io avevo capito un solo cocktail a testa, ma ora vedo che ci sono vini compresi nel menu. Come dici Daniela, è una cosa da chiedere e chiarire. Comunque, il menu è "tutto compreso", e poi nella mia esperienza, non è che siamo grande bevitori, al meno non ai powwow il sabato a mezzo giorno.

 
Colin Ryan (X)
Colin Ryan (X)  Identity Verified
Local time: 04:29
Italian to English
+ ...
E lo sai perché non siamo gran bevitori, Jim? Feb 23, 2010

E' perché io non vengo mai ai powwow...
ma ora le cose stanno per cambiare!!!


 
John Venerella
John Venerella  Identity Verified
Italy
Local time: 04:29
Italian to English
+ ...
drinking partner Feb 23, 2010

Mi sa che dovrei provare a stare alla stessa tavola con ryancolm... ad incorraggiarci vicendovolmente

 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 06:29
Member (2022)
Italian to English
Drinking partners Feb 23, 2010

OK OK ho capito. Il bar è sempre a disposizione per tutti i liquidi non compreso nel prezzo. Massimo mi aveva parlato di un rum invecchiato chi sa quanti anni. Poi Ryancolm, I think you just talked yourself into organising the next powwow in an Irish pub.

 
dropinka (X)
dropinka (X)  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
locale Mar 8, 2010

Ciao Jim! Alla fine per il locale cos'hai deciso? Dove si va?

 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 06:29
Member (2022)
Italian to English
Locale Mar 8, 2010

Gallery cafè & restaurant Via anfossi, 28 Milano, un primo e un buffet tutto compreso per € 20.

 
Daniela Ferrando
Daniela Ferrando  Identity Verified
Italy
Local time: 04:29
English to Italian
a proposito di 20 Marzo! Mar 8, 2010

Ho scoperto che la mattina di sabato 20 Marzo fino alle h15 circa, al Largo Marinai d'Italia - a pochi passi dal Gallery - c'è il mercatino bio di Slow Food: frutta, miele, marmellate, formaggi, salumi... lo dico per chi fosse interessato a fare un giro lì

 
Colin Ryan (X)
Colin Ryan (X)  Identity Verified
Local time: 04:29
Italian to English
+ ...
Start a Slow Translation movement? Mar 8, 2010

Why not!!

 
Claudia Mattaliano
Claudia Mattaliano  Identity Verified
Local time: 04:29
German to Italian
+ ...
Come arrivare Mar 16, 2010

Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi una fermata della metro vicina al locale? In alternativa, che mezzi devo prendere? Grazie!!!

 
Daniela Ferrando
Daniela Ferrando  Identity Verified
Italy
Local time: 04:29
English to Italian
fermata metro Mar 16, 2010

io scenderei a S. Babila e poi da Largo Augusto o il 12, o l'84 + un piccolissimo tratto a piedi di Via Cadore. Cmq puoi decidere il percorso migliore consultando www.atm-mi.it

 
John Venerella
John Venerella  Identity Verified
Italy
Local time: 04:29
Italian to English
+ ...
come arrivare -- e saluti da John Mar 16, 2010

Abito molto vicino quindi mi sento qualificato a esprimere un'opinione: dal Duomo o 12 o 27; da San Babila il 73. Scendere a Parco Marinai. Purtroppo credo di non poter esserci, per ora sembra più no... See more
Abito molto vicino quindi mi sento qualificato a esprimere un'opinione: dal Duomo o 12 o 27; da San Babila il 73. Scendere a Parco Marinai. Purtroppo credo di non poter esserci, per ora sembra più no che sì (sorrry)

Map link: http://maps.google.com/maps?hl=en&q=Via%20anfossi,%2028%20milano&oq=&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Via%20Augusto%20Anfossi,%2028,%20I-20135%20Milano,%20Italy&ei=rXefS7yfLpL9_Aa-lLT7DQ&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAgQ8gEwAA
Collapse


 
Daniela Ferrando
Daniela Ferrando  Identity Verified
Italy
Local time: 04:29
English to Italian
mezzi di trasporto Mar 16, 2010

vero! 73 anche, a meraviglia!

 
Colin Ryan (X)
Colin Ryan (X)  Identity Verified
Local time: 04:29
Italian to English
+ ...
sorry Mar 16, 2010

can't come after all.
by all means, flame me at the usual address.


 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Milano - Italy






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »