selagem térmica

Italian translation: Ricostruzione termica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:selagem térmica
Italian translation:Ricostruzione termica
Entered by: Mamifera

05:55 Apr 29, 2011
Portuguese to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / tratamento de cabelos
Portuguese term or phrase: selagem térmica
Selagem Termica é o tratamento numero 1 no mundo, com resultado inigualável.
Oferece à cliente a possibilidade de ter cabelos perfeitamente lisos e sem frizz por até 3 meses.
Além de possuir formulação exclusiva, XXX tem método de aplicação rápido e seguro, com performance inigualável.
Indicação: Cabelos com frizz e sem forma
Resultado: Cabelos perfeitamente lisos, sem frizz e extremamente brilhantes por até 3 meses.
Mamifera
Brazil
Ricostruzione termica
Explanation:
La ricostruzione termica è il trattamento numero 1 al mondo, dal risultato ineguagliabile.
Offre alla cliente la possibilità di avere capelli perfettamente lisci per almeno tre mesi.
Oltre ad avere la formula esclusiva, XXX ha un metodo di applicazione veloce e sicuro, con risultati ineguagliabili.
Indicazioni: capelli crespi e senza forma
Risultato: Capelli perfettamente lisci, non crespi e estremamente brillanti per almeno 3 mesi.
Selected response from:

Valeria Pupilli
Italy
Grading comment
obrigado a todos pela ajuda.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Ricostruzione termica
Valeria Pupilli
4sigillatura termica
Michele Esposito
Summary of reference entries provided
Selagem Térmica
Nerino

  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sigillatura termica


Explanation:
Ideale per chi ha capelli ricci, crespi, disidratati e desidera invece uno styling ... stretti distribuire la sigillatura termica fino alle punte. ...


    Reference: http://www.beautybazar.it/it/stiranti-per-capelli-c-6/brasil...
Michele Esposito
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Ricostruzione termica


Explanation:
La ricostruzione termica è il trattamento numero 1 al mondo, dal risultato ineguagliabile.
Offre alla cliente la possibilità di avere capelli perfettamente lisci per almeno tre mesi.
Oltre ad avere la formula esclusiva, XXX ha un metodo di applicazione veloce e sicuro, con risultati ineguagliabili.
Indicazioni: capelli crespi e senza forma
Risultato: Capelli perfettamente lisci, non crespi e estremamente brillanti per almeno 3 mesi.



    Reference: http://por.proz.com/kudoz/portuguese_to_italian/marketing_ma...
    Reference: http://forum.alfemminile.com/forum/f274/__f2934_f274-Trattam...
Valeria Pupilli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
obrigado a todos pela ajuda.




Reference comments


47 mins
Reference: Selagem Térmica

Reference information:
Já existe um thread, veja:

http://por.proz.com/kudoz/portuguese_to_italian/cosmetics_be...

Nerino
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search