Velocizzate la vostra scrittura su qualsiasi applicativo e memorizzate tutti i caratteri digitali che volete!

Format: Webinar presentations
Topic: Software, tools & computing

Course summary
Start time:Dec 12, 2011 20:00 GMT     Add to calendar

Il corso dura dalla ore 9,00 alle ore 11,00 (GMT+1)
Language:Italian
Summary:Imparerete come installare ed usare questo fantastico software. Come memorizzare e salvare le vostre frasi ripetitive. Come inserire caratteri speciali non presenti nella tastiera italiana. Come copiare ed incollare dove volete le ultime 20 selezioni che avete memorizzato neglia ppunti (e non solo l'ultima selezione copiata come permette di fare Windows) Come inserire regole che possano correggere i vostri errori ortografici più comuni.
Description
Spesso succede che si debba scrivere la stessa frase o la stessa parola centinaia di volte al giorno o migliaia di volte alla settimana. E questo risulta essere molto noioso, nonché fastidioso......Quante volte avete la necessità di digitare il vostro numero di telefono, il vostro indirizzo di posta elettronica, o il vostro numero di partita IVA o Codice Fiscale? Bene probabilmente ogni volta che vi vene chiesto di digitare una di queste informazioni, dovete perdere tempo per andarla a ricercare da qualche parte, e come spesso succede per la partita iva o per il codice fiscale o per le migliaia di password che avete generato, spesso si perde un sacco di tempo perchè non sapete dove le avete memorizzate!!!
Dunque, visto che la tecnologia ci viene in aiuto, è giunta l'ora di risolvere questi problemi e dopo aver frequentato questo corso vi chiederete perchè non averlo fatto prima!!!
Oltre alla possibilità di memorizzare parole e frasi, con questo software potrete memorizzare e digitare in modo del tutto semplice, qualsiasi carattere perticolare che non è presente sulla vostra tastiera, come ad esempio la ñ spagnola, la ä, la ö, la ü con l'umlaut dell'alfabeto tedesco e qualsiasi altro carattere che vi possa venire in mente e che non è presente nella tastiera standard italiana.
Inoltre questo software è gratuito e semplice da usare.
Target audience
Questo corso è dedicato a chiunque voglia velocizzare la propria capacità di scrittura, evitando di scivere lo stesso testo centinaia di volte al giorno!
Learning objectives
Imparerete ad usare il software con competenza e sicurezza.
Prerequisites
Conoscenza generale del sistema operativo Windows/Mac e la gestione dei file e delle cartelle.
Program
Click to expand
Installazione del programma.
Acquisire familiarità con tutte le sue funzioni basilari.
Come poter trasferire tutte le regole memorizzate da un computer ad un altro.
Created by
 Paolo Sebastiani    View feedback | View all courses
Bio: Paolo Sebastiani is an English-Italian, French-Italian and German-Italian Professional Translator with over 20 years of experience in Italy and abroad. He obtained his first University degree in Foreign Languages and Literatures at the University of Urbino in 1991 and his second University degree in Political Studies, at the same University in the year 2000. He founded his Translation Agency, Eurolingua, in 1994 and since then has been working as translator, interpreter and Cat-Tool official Trainer. He has organized many in-person training courses about Wordfast, SDL Trados and Atril Dejavu in different Italian towns and as a ProZ.com Professional Trainer, has run many Wordfast-PRO, Wordfast-Classic and Wordfast-Anywhere training sessions for progressive knowledge acquisition with excellent feedbacks.
Paolo lives in Rimini, Italy
General discussions on this training