Working languages:
Italian to Slovak

Jaroslava Hribiková
esperienza pluriennale e professionalità

Svidník, Slovensko, Slovakia
Local time: 20:01 CEST (GMT+2)

Native in: Slovak Native in Slovak
  • Send message through ProZ.com
Feedback from
clients and colleagues

on Willingness to Work Again info
1 positive review
  Display standardized information
Bio
Sono una traduttrice freelance professionista di madrelingua slovacca, con un’esperienza pluriennale nel campo delle traduzioni da e verso la lingua italiana.
Durante e dopo il diploma di laurea di traduttrice conseguito presso l’Università di Matej Bel, Banská Bystrica, Slovacchia, ho lavorato come l’amministratrice della società,in relazione commerciale con le imprese italiane.
La mia formazione e particolare passione per le traduzioni mi hanno portata ad iniziare la mia attività di traduttrice freelance che oggi svolgo a tempo pieno.
In questi anni ho accumulato una vasta esperienza in campo delle traduzioni.
La mia istruzione, esperienza e conoscenza mi permettono di garantire la massima qualità, affidabilità e puntualità, nonché la massima riservatezza nel trattamento dei dati affidati.
 
La collaborazione diretta con professionisti autonomi garantisce un unico interlocutore, un servizio personalizzato, una qualità costante e uno stile uniforme.
Il mio principio per eseguire una buona traduzione non è soltanto un'ottima conoscenza delle due lingue, bensì individuare lo specifico del testo e trasmettere nella lingua di arrivo gli stessi concetti e messaggi del testo originale, rispettando tutti gli aspetti, sia linguistici che culturali, del testo originale. L'obiettivo finale è di fornire una traduzione completa e coerente, adeguata al target e alle esigenze del committente.
 
Tariffa e modalità di pagamento da definirsi al momento dell’ordine.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Per avere un preventivo mandate il testo da tradurre via e-mail a
[email protected]

Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013.
This user has earned KudoZ points by helping other translators with PRO-level terms. Click point total(s) to see term translations provided.

Total pts earned: 27
(All PRO level)


Language (PRO)
Italian to Slovak27
Top general fields (PRO)
Tech/Engineering8
Art/Literary8
Law/Patents8
Bus/Financial3
Top specific fields (PRO)
Cinema, Film, TV, Drama8
Construction / Civil Engineering8
Law: Contract(s)8
Finance (general)3

See all points earned >
Keywords: italiano, slovacco, tecnica, commercio, letteratura, settore edile, tematica economica, materiali pubblicitari, manuali di uso, corrispondenza. See more.italiano, slovacco, tecnica, commercio, letteratura, settore edile, tematica economica, materiali pubblicitari, manuali di uso, corrispondenza, statuti, protocolli, certificati, licenze, atti costitutivi, guide. See less.


Profile last updated
Oct 16, 2023



More translators and interpreters: Italian to Slovak   More language pairs