técnico constructor naval

Italian translation: tecnico costruttore navale / perito nautico, costruttore navale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:técnico constructor naval
Italian translation:tecnico costruttore navale / perito nautico, costruttore navale
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

15:52 Dec 1, 2009
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime / títulos, bachillerato
Spanish term or phrase: técnico constructor naval
Es el título de un bachillerato que se obtenía al finalizar la secundaria en algunas escuelas técnicas en la Argentina.
Descripción: http://www.cpin.org.ar/incumb_tecnicas.htm

(Mis conocimientos en italiano son nulos, no trabajo con este idioma, pero necesito la traducción de esta frase para completar un formulario)

Desde ya, muchas gracias
Valeria Fuma
Argentina
(Diploma di) tecnico costruttore navale
Explanation:
OFFRO DISPONIBILITA' PER NUOVO LAVORO Commerciale, Vendite Genova
<B>I. T. Nautico</B> ### di Genova, <B>Diploma di Costruttore Navale</B>. ... Mansioni : Responsabilità tecnico – commerciale per la vendita di ...
http://cerco-lavoro.vivastreet.virgilio.it › ... › Ricerca lavoro

d) <B>diploma di istituto nautico Sezione costruttori navali</B> ed aver maturato ... da un ingegnere navale, iscritto nel registro del personale tecnico delle ...
www.cantierino.it/AUtilita/G-DL.271.html

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2009-12-01 16:13:08 GMT)
--------------------------------------------------

Il primo link citato si riferisce al seguente <B>Istituto Tecnico Nautico</B>:

Sito Ufficiale dell'<B>Istituto Tecnico Nautico</B> ### di ### e dell'<B>Istituto Tecnico Nautico</B> ### di ###.
www.itnautico.it/

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2009-12-01 16:14:56 GMT)
--------------------------------------------------

Termine alternativo: <B>perito nautico, costruttore navale</B>

Perito nautico. Il <B>diploma di perito nautico</B> si articola <B>su tre indirizzi: costruttore navale, macchinista, capitano</B>. I diplomati sono complessivamente ...
www.lavoro.gov.it/NR/...663A.../0056_Titoli_perito_nautico....
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
First validated answer (validated by peer agreement)



Summary of answers provided
4 +2(Diploma di) tecnico costruttore navale
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4costruttore navale
Claudia Carroccetto


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
costruttore navale


Explanation:
...

Claudia Carroccetto
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie, Claudia!


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
(Diploma di) tecnico costruttore navale


Explanation:
OFFRO DISPONIBILITA' PER NUOVO LAVORO Commerciale, Vendite Genova
<B>I. T. Nautico</B> ### di Genova, <B>Diploma di Costruttore Navale</B>. ... Mansioni : Responsabilità tecnico – commerciale per la vendita di ...
http://cerco-lavoro.vivastreet.virgilio.it › ... › Ricerca lavoro

d) <B>diploma di istituto nautico Sezione costruttori navali</B> ed aver maturato ... da un ingegnere navale, iscritto nel registro del personale tecnico delle ...
www.cantierino.it/AUtilita/G-DL.271.html

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2009-12-01 16:13:08 GMT)
--------------------------------------------------

Il primo link citato si riferisce al seguente <B>Istituto Tecnico Nautico</B>:

Sito Ufficiale dell'<B>Istituto Tecnico Nautico</B> ### di ### e dell'<B>Istituto Tecnico Nautico</B> ### di ###.
www.itnautico.it/

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2009-12-01 16:14:56 GMT)
--------------------------------------------------

Termine alternativo: <B>perito nautico, costruttore navale</B>

Perito nautico. Il <B>diploma di perito nautico</B> si articola <B>su tre indirizzi: costruttore navale, macchinista, capitano</B>. I diplomati sono complessivamente ...
www.lavoro.gov.it/NR/...663A.../0056_Titoli_perito_nautico....

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
First validated answer (validated by peer agreement)
Notes to answerer
Asker: Muchas gracias, Cristina!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Picotto
9 mins
  -> Grazie Sara

agree  Maria Assunta Puccini
1 day 2 hrs
  -> Grazie Maria Assunta




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search