recomendacion (sobre)

Italian translation: consigliare - consigli - suggerire

11:45 Apr 16, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Ships, Sailing, Maritime
Spanish term or phrase: recomendacion (sobre)
"Organizacion y control del Salon de Genova. Recomendacion sobre otros salones locales".
Non capisco in che senso è usato qui "recomendacion".
Valentina Ricci
Italy
Italian translation:consigliare - consigli - suggerire
Explanation:
Creo que lo han usado en sentido de _sugerir_ (consigliare, suggerire) : sugerencias sobre como han organizado otros salones de la misma exposición.

Buon lavoro.
mirta
Selected response from:

mirta diez
Italy
Grading comment
grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4consigliare - consigli - suggerire
mirta diez
4consulenza
Sara Gioia
3informazioni/indicazioni
Alessia Del Conte
3pubblicità
Oscar Romagnone
3Consiglio
Gad Kohenov


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Consiglio


Explanation:
Puo essere questo.

Gad Kohenov
Israel
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
consigliare - consigli - suggerire


Explanation:
Creo que lo han usado en sentido de _sugerir_ (consigliare, suggerire) : sugerencias sobre como han organizado otros salones de la misma exposición.

Buon lavoro.
mirta

mirta diez
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Susana García Quirantes: Voto per suggerimento.
13 mins
  -> Si, Susana, concuerdo contigo. Gracias!!

agree  Maria Assunta Puccini: accordo anca mi :-)
15 hrs
  -> Gracias, Maria Assunta!!

agree  María José Iglesias: Sí. Io tradurrei così: "Altri saloni locali consigliati"
19 hrs
  -> Gracias, Maria José!!

agree  Feli Pérez Trigueros
22 hrs
  -> Gracias de nuevo, Feli! :))

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pubblicità


Explanation:
"Pubblicità riguardante altri saloni/esposizioni/fiere locali"

E' un'altra possibile interpretazione del termine ma per stabilire ciò che più si adatta è fondamentale disporre del contesto generale...

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consulenza


Explanation:
Se si tratta di una lista di servizi offerti/richiesti, credo che questa potrebbe essere una buona traduzione.

Sara Gioia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
informazioni/indicazioni


Explanation:
Proposte: informazioni/ indicazioni su altri saloni locali

Alessia Del Conte
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search