arc

Italian translation: ARC design

09:51 Apr 24, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime / especificaciones yate
Spanish term or phrase: arc
PASACABOS Y GUIAS: a proa y popa construidos en chapa y redondo de acero inox **según diseño ARC**
non riesco a trovare cosa sia ARC, è forse un acronimo di qualke programma tipo CAD? Si lascia uguale in ita? grazi e tutti!!
EBoscolo
Australia
Italian translation:ARC design
Explanation:
Ciao Elisa,
facendo delle ricerche su internet ho trovato che ARC design è il nome di una rivista brasiliana che si occupa di design, architettura e interni.
http://www.arcdesign.com.br/auto/
Comunque, basta che digiti "arc design" o "diseño ARC" su google che ti apparirà una lista di siti di aziende che si occupano di design e architettura. Magari la frase si riferisce a una di queste. Non puoi metterti in contatto con qualcuno (ad ex un PM) che ti possa dare maggiori informazioni?
Selected response from:

Letizia Musso
Italy
Grading comment
perfetto, grazie mille^^
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4arc
favaro
3ARC design
Letizia Musso


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ARC design


Explanation:
Ciao Elisa,
facendo delle ricerche su internet ho trovato che ARC design è il nome di una rivista brasiliana che si occupa di design, architettura e interni.
http://www.arcdesign.com.br/auto/
Comunque, basta che digiti "arc design" o "diseño ARC" su google che ti apparirà una lista di siti di aziende che si occupano di design e architettura. Magari la frase si riferisce a una di queste. Non puoi metterti in contatto con qualcuno (ad ex un PM) che ti possa dare maggiori informazioni?


Letizia Musso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
perfetto, grazie mille^^

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
arc


Explanation:
vedi il riferimento


    Reference: http://www.worldcruising.com/
favaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: non penso sia questo, si riferisce più al design, ma grazie lo stesso per l'aiuto :)





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search