ruedas semi-macizas

Italian translation: ruote semipiene

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:ruedas semi-macizas
Italian translation:ruote semipiene
Entered by: Caterina Passari

16:47 Mar 5, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
Spanish term or phrase: ruedas semi-macizas
Chiedo aiuto a voi colleghi su come rendere in italiano il termine in oggetto inserito all'interno di una lettera commerciale. Un aiuto in più: chi scrive precisa che in Spagna si chiamano "flexibles". Grazie
Caterina Passari
Italy
ruote semipiene
Explanation:
vari riscontri in Google e IATE
Selected response from:

Chiara Chieregato
Spain
Grading comment
Credo si tratti proprio di questo. Grazie Chiara, mi sei stata di grande aiuto! E grazie anche a mari e feli. Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1ruote semipiene
Chiara Chieregato
3ruote semi compatte
mari66


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ruote semi compatte


Explanation:
potrebbe trattarsi di ruote semi compatte quindi "flessibili".
Avrei comunque necessità di leggere il contesto in cui viengono descritte las ruedas semi-macizas.

mari66
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ruote semipiene


Explanation:
vari riscontri in Google e IATE

Chiara Chieregato
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Credo si tratti proprio di questo. Grazie Chiara, mi sei stata di grande aiuto! E grazie anche a mari e feli. Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Feli Pérez Trigueros
16 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search