recto satinado

Italian translation: (maniglia) retta in metallo satinato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:recto satinado
Italian translation:(maniglia) retta in metallo satinato
Entered by: Claudia Carroccetto

13:16 Jan 2, 2009
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
Spanish term or phrase: recto satinado
POMO MADERA DE HAYA COLOR WENGUE
POMO METALICO RECTO SATINADO
POMO METALICO CROMADO

(si tratta di un elenco di diversi tipi di maniglie)
erme
Italy
(maniglia) retta in metallo satinato
Explanation:
Io la renderei in questo modo...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(maniglia) retta in metallo satinato
Claudia Carroccetto
4maniglia a pomello in metallo satinato
Annamaria Martinolli
4retto satinato
tradukwk2


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(maniglia) retta in metallo satinato


Explanation:
Io la renderei in questo modo...

Claudia Carroccetto
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
17 days
  -> Grazie Oscar! :)

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
retto satinato


Explanation:
credo

tradukwk2
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maniglia a pomello in metallo satinato


Explanation:
Io lo tradurrei così. Pomo in spagnolo mi sembra si possa riferire al pomello. Visto che poi dice "recto" credo si tratti di una maniglia a pomello.
Ciao e auguri di Buon Anno.

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2009-01-02 17:08:52 GMT)
--------------------------------------------------

In alternativa proporrei: maniglia a pomello rotondo in metallo satinato.
Siccome i pomelli possono avere varie forme, forse recto ne indica la forma più semplice, cioè il pomello rotondo.

Annamaria Martinolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search