PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

la licenciataria podrà invocar haber adquirido derechos por haber utilizado

Italian translation: la titolare del marchio potrà invocare l'acquisizione di alcun tipo di diritto derivante dall'utiliz

10:10 Dec 18, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
Spanish term or phrase: la licenciataria podrà invocar haber adquirido derechos por haber utilizado
contratto uso marchio
angela_ (X)
Italian translation:la titolare del marchio potrà invocare l'acquisizione di alcun tipo di diritto derivante dall'utiliz
Explanation:
non c'entra tutta la risposta!
cmq la frase verrebbe così:
in nessun modo la titolare del marchio potrà invocare l'acquisizione di alcun tipo di diritto derivante dall'utilizzo...

per licenciataria: http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=es&lng1=es,...

Irene
Selected response from:

Traducendo Co. Ltd
Malta
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4la titolare del marchio potrà invocare l'acquisizione di alcun tipo di diritto derivante dall'utiliz
Traducendo Co. Ltd
3 +1la licenziataria potrà invocare di aver acquisito i diritti per aver utilizzato
Gian
Summary of reference entries provided
italiano?
Manuela Dal Castello

Discussion entries: 3





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
la licenziataria potrà invocare di aver acquisito i diritti per aver utilizzato


Explanation:
anche se non è la mia lingua...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-12-18 11:24:56 GMT)
--------------------------------------------------

In alcun modo la licenziataria potrà invocare di aver acquisito diritti di alcun genere per aver utilizzato già il nome

Ma se cambi lingua avrai senz'altro altre risposte!!!


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
la titolare del marchio potrà invocare l'acquisizione di alcun tipo di diritto derivante dall'utiliz


Explanation:
non c'entra tutta la risposta!
cmq la frase verrebbe così:
in nessun modo la titolare del marchio potrà invocare l'acquisizione di alcun tipo di diritto derivante dall'utilizzo...

per licenciataria: http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=es&lng1=es,...

Irene

Traducendo Co. Ltd
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Piras: Dai che non era difficile:-)
8 mins
  -> hehehe! grazie cmq! ;0)

agree  Maria Assunta Puccini
1 day 7 hrs
  -> ;0))))

agree  renata de rugeriis: buono il link .. grazie.
3 days 23 hrs
  -> grazie a te!

agree  CHUSI: ;)...exacto, va en negativo...Brava!
4 days




Reference comments


8 mins
Reference: italiano?

Reference information:
Penso proprio che questo sia spagnolo.....

Manuela Dal Castello
Italy
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search