mutua de accidentes

Italian translation: compagnia con cui è stata stipulata la polizza di assicurazione contro gli infortuni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:mutua de accidentes
Italian translation:compagnia con cui è stata stipulata la polizza di assicurazione contro gli infortuni
Entered by: Claudia Carroccetto

08:42 Jul 10, 2012
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Human Resources
Spanish term or phrase: mutua de accidentes
Sto traducendo un Manuale di Selezione del Personale per una scuola di inglese in franchising. La frase in questione è:

4. Primeros auxilios
Se debe solicitar un botiquín a la ***mutua de accidentes*** que tengáis contratada.
Dicho botiquín debe contener los productos básicos para realizar pequeñas curas en el centro

Credo si tratti dell'agenzia assicurativa che offre il servizio di antinfortunistica. Come posso renderlo appropriatamente in questa frase?

Grazie anticipatamente! :)
Claudia Carroccetto
Spain
compagnia con cui è stata stipulata la polizza di assicurazione contro gli infortuni
Explanation:
Si deve richiedere un kit di prontosoccorso alla compagnia con cui è stata stipulata la polizza di assicurazione contro gli infortuni.

E' solo una delle molte possibilità. :-)
Selected response from:

Elisa Farina
Spain
Grading comment
Grazie! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5assicurazione per incidenti / infortuni
Mara Munafó
4compagnia con cui è stata stipulata la polizza di assicurazione contro gli infortuni
Elisa Farina


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
compagnia con cui è stata stipulata la polizza di assicurazione contro gli infortuni


Explanation:
Si deve richiedere un kit di prontosoccorso alla compagnia con cui è stata stipulata la polizza di assicurazione contro gli infortuni.

E' solo una delle molte possibilità. :-)

Elisa Farina
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie! :)

4 days   confidence: Answerer confidence 5/5
assicurazione per incidenti / infortuni


Explanation:
la mutua es la nuestra assicurazione.

--------------------------------------------------
Note added at 4 días (2012-07-14 13:51:57 GMT)
--------------------------------------------------

es nuestra... é la nostra... (he mezclado español /italiano scrivendo..) :-)

Mara Munafó
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search