Bombìn

Italian translation: Cilindro serratura

10:52 Nov 23, 2012
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
Spanish term or phrase: Bombìn
Nuovamente buongiorno a tutti........ Il contesto è quello della domanda precedente:
"Las troqueladoras están diseñadas para el troquelado en tubo de las múltiples cerraduras de bombín del mercado, abarcando más del 80%. Permite el cajeado del mecanismo, el cajeado del bombín y la maneta simultáneamente. También permite el cajeado independiente del bombín y la maneta, permitiendo variar la distancia entre estos. Tanto la PI 85 como la PI 92, incorporan un sistema milimétrico que permite la regulación entre la cajera del mecanismo y la del bombín y la maneta pudiendo hacer distancias de 18 hasta 37 mm."

Sono quasi convinto di avere capito il concetto......è un tipo di

chiusura, quando si inserisce la chiave nella toppa. Potrebbe essere

"Apertura a scatto", ma è un sospetto molto vago. Ancora grazie in

anticipo!

Francesco
Francesco Damiani
Belgium
Italian translation:Cilindro serratura
Explanation:
Ciao Francesco,

Normalmente il termine bombín viene utilizzato per indicare il cilindro delle serrature. Mi sembra che anche in questo contesto possa funzionare, visto che si parla dei diversi elementi di una porta (se non ho capito male.
Selected response from:

Francesco Rho
Spain
Grading comment
Ringrazio anche Marianna......
Francesco
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Cilindro serratura
Francesco Rho
3cilindro
Marianna De Marchi


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cilindro serratura


Explanation:
Ciao Francesco,

Normalmente il termine bombín viene utilizzato per indicare il cilindro delle serrature. Mi sembra che anche in questo contesto possa funzionare, visto che si parla dei diversi elementi di una porta (se non ho capito male.

Francesco Rho
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Ringrazio anche Marianna......
Francesco
Notes to answerer
Asker: No, no........hai capito benissimo. Grazie


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bombín
cilindro


Explanation:
.


    Reference: http://es.thefreedictionary.com/bomb%C3%ADn
Marianna De Marchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search