cucuruchos tamano mini

Italian translation: miniconi

14:31 Oct 7, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink
Spanish term or phrase: cucuruchos tamano mini
Sempre a proposito di gelati, stavolta questa è la descrizione dei mini coni
Giovanna Vacca (X)
Italian translation:miniconi
Explanation:
Dovrebbe essere così, perchè "coni formato mini"- come dice

Isabella - non l'ho trovato da nessuna

parte........................possibile su Internet non esista qualcosa del

genere?

Ciao da Francesco.
Selected response from:

Francesco Damiani
Belgium
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1miniconi
Francesco Damiani
4coni piccoli
carmen faggiano
4coni formato mini
Isabella Aiello


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coni formato mini


Explanation:
Ciao Giovanna. I "cucuruchos" sono proprio i coni, in realtà l'hai già tradotto tu. Buon lavoro!

Isabella Aiello
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
miniconi


Explanation:
Dovrebbe essere così, perchè "coni formato mini"- come dice

Isabella - non l'ho trovato da nessuna

parte........................possibile su Internet non esista qualcosa del

genere?

Ciao da Francesco.


    Reference: http://www.primia.it
    Reference: http://www.gruppodama.cpm
Francesco Damiani
Belgium
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ileana M. Pop (X)
16 hrs

10 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coni piccoli


Explanation:
coni piccoli o coni di piccola misura (tamaño).
Ciao

carmen faggiano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search