mapa de aplicaciones

Italian translation: mappa (o mappatura) delle applicazioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:mapa de aplicaciones
Italian translation:mappa (o mappatura) delle applicazioni
Entered by: Claudia Carroccetto

18:11 Jan 27, 2017
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / web site
Spanish term or phrase: mapa de aplicaciones
Sto traducendo il sito Internet di una agenzia di consulenza finanziaria. Parlando di assicurazioni per la vita, in un paragrafo trovo:

"Como ayuda [nome dell'agenzia di consulenza]:
- Analizar y ponderar la situación actual mediante el levantamiento funcional y ***mapa de aplicaciones*** del sistema
- Identificación y priorización de las mejoras funcionales
- Selección de herramientas de mercado
- Identificar la mejor herramienta de mercado en base a los criterios establecidos por la compañía aseguradora"

Non riesco a trovare una traduzione adeguata a questo contesto. Suggerimenti?
Grazie anticipatamente!
Claudia Carroccetto
Spain
mappa (o mappatura) delle applicazioni
Explanation:
mapa de aplicaciones = mappa delle applicazioni

Anche se, secondo me, nel tuo contesto si riferisce piuttosto all'attività di "mappatura" (ovvero, censimento) delle applicazioni: http://www.inspearit.it/wp/mappatura-delle-applicazioni-it/

Spero che ti sia di aiuto.


Selected response from:

Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Grading comment
Grazie! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1mappa delle applicazioni
Posted via ProZ.com Mobile
daniellechamma
3 +1mappa (o mappatura) delle applicazioni
Patricia Ferreira Larrieux


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
mappa (o mappatura) delle applicazioni


Explanation:
mapa de aplicaciones = mappa delle applicazioni

Anche se, secondo me, nel tuo contesto si riferisce piuttosto all'attività di "mappatura" (ovvero, censimento) delle applicazioni: http://www.inspearit.it/wp/mappatura-delle-applicazioni-it/

Spero che ti sia di aiuto.





    Reference: http://w5.siemens.com/italy/web/ic/sg/ea/soluzioni/portfolio...
    Reference: http://www.flexine.it/cms/index.php?option=com_content&task=...
Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie! :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano
13 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
mappa delle applicazioni


Explanation:
This is correct!

daniellechamma
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in PortuguesePortuguese

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  itaLINGO
3 days 10 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search