totalizar

Italian translation: completare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:totalizar
Italian translation:completare
Entered by: Claudia Carroccetto

08:46 May 24, 2009
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Spanish term or phrase: totalizar
• Los accesorios que ensamblan y totalizan el conjunto (tubos, llaves, etc.)

Si parla dei componenti di una toilette per treni
FGHI (X)
completano
Explanation:
"COMPLEMENTI PER I VOSTRI SOGNI Pratici e utili sono gli accessori che completano il letto."
http://www.dolcedimora.it/website/accessori.html

"L'importanza degli ausili e degli accessori che completano le vetture e gli autoveicoli per il trasporto disabili."
http://www.trasportodisabili.net/accessori/index.html

"Il rivenditore/installatore ha l’obbligo di illustrare al Cliente tutte le caratteristiche del prodotto e deve fornire le spiegazioni sul suo
funzionamento e su tutti gli accessori che completano l’impianto di climatizzazione."
www.argoclima.it/pdf/VRF_020107.pdf
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5completano
Claudia Carroccetto
5totalizzano
Yaotl Altan
4fanno parte e formano
Eva Varolo


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
completano


Explanation:
"COMPLEMENTI PER I VOSTRI SOGNI Pratici e utili sono gli accessori che completano il letto."
http://www.dolcedimora.it/website/accessori.html

"L'importanza degli ausili e degli accessori che completano le vetture e gli autoveicoli per il trasporto disabili."
http://www.trasportodisabili.net/accessori/index.html

"Il rivenditore/installatore ha l’obbligo di illustrare al Cliente tutte le caratteristiche del prodotto e deve fornire le spiegazioni sul suo
funzionamento e su tutti gli accessori che completano l’impianto di climatizzazione."
www.argoclima.it/pdf/VRF_020107.pdf

Claudia Carroccetto
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina56: ok
2 hrs
  -> Grazie Marina! :)

agree  bluca
4 hrs
  -> Grazie Luca! :)

agree  Maura Affinita
5 hrs
  -> Grazie Maura! :)

agree  Federica Della Casa Marchi
7 hrs
  -> Grazie Federica! :)

agree  Maria Assunta Puccini
10 hrs
  -> Grazie Maria Assunta! :)

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fanno parte e formano


Explanation:
che fanno parte e(d insieme) formano....

Eva Varolo
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
totalizzano


Explanation:


Yaotl Altan
Mexico
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search