certificado de antecedentes personales

Italian translation: certificato di precedenti penali / Estratto del casellario giudiziale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:certificado de antecedentes personales
Italian translation:certificato di precedenti penali / Estratto del casellario giudiziale
Entered by: Federica Della Casa Marchi

20:29 May 2, 2010
Spanish to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
Spanish term or phrase: certificado de antecedentes personales
Comprendo che si tratta di una sorta di certificato dei carichi pendenti (ecuadoriano), visto che in esso viene indicata la mancata risultanza di precenti. Tuttavia vorrei sapere se vi è un'altra possibilità di traduzione più vicina all'originale.
Ringrazio per l'aiuto
Federica Della Casa Marchi
Italy
certificato di precedenti penali / Estratto del casellario giudiziale
Explanation:
http://www.proz.com/kudoz/spanish_to_english/certificates_di...

"9) CERTIFICATO DI "ANTECEDENTES PENALES" SPAGNOLO ·> Le Autorità spagnole non forniscono il "certificado de antecedentes penales" a distanza, pertanto i connazionali che desiderano ottenerlo possono farne richiesta in uno di questi tre modi: "
http://www.consmadrid.esteri.it/Consolato_Madrid/Archivio_Ne...

Estratto del casellario giudiziale --> Certificado de antecedentes penales
http://www.ejpd.admin.ch/ejpd/it/home/themen/gesellschaft/re...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto Claudia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2certificato di precedenti penali / Estratto del casellario giudiziale
Claudia Carroccetto
4certificato dei carichi pendenti
Tamara Fantinato


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
certificato di precedenti penali / Estratto del casellario giudiziale


Explanation:
http://www.proz.com/kudoz/spanish_to_english/certificates_di...

"9) CERTIFICATO DI "ANTECEDENTES PENALES" SPAGNOLO ·> Le Autorità spagnole non forniscono il "certificado de antecedentes penales" a distanza, pertanto i connazionali che desiderano ottenerlo possono farne richiesta in uno di questi tre modi: "
http://www.consmadrid.esteri.it/Consolato_Madrid/Archivio_Ne...

Estratto del casellario giudiziale --> Certificado de antecedentes penales
http://www.ejpd.admin.ch/ejpd/it/home/themen/gesellschaft/re...

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto Claudia!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: Voto per la seconda che hai detto "Estratto (o certificato) del casellario giudiziale" che, va detto, può riguardare anche l'ambito civile e non solo penale.../Per Federica: nella versione tradotta puoi far figurare benissimo anche l'espressione originale
35 mins
  -> Grazie Oscar! :)

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales: Concordo con Oscar, al quale saluto, ciao :)
9 hrs
  -> Grazie Silvina! :)

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificato dei carichi pendenti


Explanation:
.

Tamara Fantinato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Ti ringrazio dell'aiuto.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search