prestigio en el sector y de reconocida trayectoria

Italian translation: prestigio nel settore e dalla riconosciuta carriera/dal riconosciuto percorso (professionale)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:prestigio en el sector y de reconocida trayectoria
Italian translation:prestigio nel settore e dalla riconosciuta carriera/dal riconosciuto percorso (professionale)
Entered by: Claudia Carroccetto

13:37 Apr 8, 2010
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2010-04-11 16:56:09 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


Spanish to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general)
Spanish term or phrase: prestigio en el sector y de reconocida trayectoria
"reconocida trayectoria" come posso renderlo in italiano? grazie!
Sara Esposito
Italy
prestigio nel settore e dalla riconosciuta carriera/dal riconosciuto percorso (professionale)
Explanation:
Dipende dalla frase e dal contesto, ma il significato è senza dubbio questo. L'ho già incontrato più volte...
Spero di esserti stata utile :)
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
grazie mille, alla fine ho optato per ricosciuta carriera.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2prestigio nel settore e dalla riconosciuta carriera/dal riconosciuto percorso (professionale)
Claudia Carroccetto
5riconosciuta traiettoria
Maria Clara Canzani
3evoluzione, progresso, sviluppo
Susanna Martoni


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
prestigio nel settore e dalla riconosciuta carriera/dal riconosciuto percorso (professionale)


Explanation:
Dipende dalla frase e dal contesto, ma il significato è senza dubbio questo. L'ho già incontrato più volte...
Spero di esserti stata utile :)

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille, alla fine ho optato per ricosciuta carriera.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorella7
54 mins
  -> Grazie Lorella! :)

agree  Maria Assunta Puccini: Ciao Claudia!
14 hrs
  -> Ciao Maria Assunta... grazie per l'agree! :)

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
riconosciuta traiettoria


Explanation:
e riconosciuta traiettoria

Maria Clara Canzani
Argentina
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
Notes to answerer
Asker: grazie mille


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
evoluzione, progresso, sviluppo


Explanation:
Ciao Sara.
Visto che TRAYECTORIA = EVOLUZIONE (in senso figurato), metterei
... prestigio nel settore e comprovato progresso (evoluzione o sviluppo tangibile)

il tutto da adattare al contesto, qui assente.
Spero utile

Susanna Martoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: grazie mille dell'aiuto





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search