PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

pàrrafo corporativo

Italian translation: descrizione aziendale/ mission aziendale

12:49 Jun 15, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
Spanish term or phrase: pàrrafo corporativo
XXYY ofrece servicios de Consultoría previos a la planificación de cualquier campaña de comunicación. Estos servicios incluyen:

 Auditorías de Comunicación Externa e Interna
 Análisis de la imagen actual de la empresa
 Definición de posicionamientos (párrafo corporativo)
 Definción de Estrategias de Comunicación Global
 Definición de Mensajes y Audiencias
erme
Italy
Italian translation:descrizione aziendale/ mission aziendale
Explanation:
il párrafo corporativo in spagnolo si utilizza per descrive un'azienda, i suoi prodotti e il settore di cui si occupa. In italiano come corrispondete ho trovato attraverso google descrizione aziendale, anche se più comunemente si usa il termine inglese "mission".
Selected response from:

EliPona
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2descrizione aziendale/ mission aziendale
EliPona
3 +1comunicazione d'impresa
Oscar Romagnone
3chi siamo/la nostra missione
Laura Silva


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
comunicazione d'impresa


Language variant: capitolo sulla comunicazione d'impresa

Explanation:
Vedi questo link
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=208644

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto: Credo che entrambi le soluzioni siano ottime: http://www.fundacionesandaluzas.org/dinawebafa/recursos/6168... (cercare "corporativo")
16 hrs
  -> sei gentile Claudia, grazie per il link! :)

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
descrizione aziendale/ mission aziendale


Explanation:
il párrafo corporativo in spagnolo si utilizza per descrive un'azienda, i suoi prodotti e il settore di cui si occupa. In italiano come corrispondete ho trovato attraverso google descrizione aziendale, anche se più comunemente si usa il termine inglese "mission".

EliPona
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giada Aramu: sono d'accordo!
1 min

agree  Claudia Carroccetto: Credo che entrambi le soluzioni siano ottime: http://www.fundacionesandaluzas.org/dinawebafa/recursos/6168... (cercare "corporativo")
11 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
chi siamo/la nostra missione


Explanation:
Non so se sia giusto, ma sembrerebbe che sia una presentazione dell'azienda e di quello che fa...

Buon lavoro!!!

Laura Silva
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search