уполномоченного регистратора

Italian translation: depositario del Libro dei soci

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:уполномоченного регистратора
Italian translation:depositario del Libro dei soci
Entered by: Margali

20:40 Jun 9, 2012
Russian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
Russian term or phrase: уполномоченного регистратора
Si tratta di una frase dallo Statuto di una società per azioni di tipo chiuso (ЗАО):

"Общество вправе вести реестр Акционеров либо самостоятельно либо с привлечением уполномоченного регистратора."

Potrebbe esistere un termine più specifico rispetto a "registratore" o "organo di registrazione"?
Margali
Germany
depositario del Libro dei soci
Explanation:
.
Selected response from:

Rossinka
Italy
Grading comment
Спасибо большое!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2conservatore
DDim
4 +1depositario del Libro dei soci
Rossinka


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
depositario del Libro dei soci


Explanation:
.

Rossinka
Italy
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 42
Grading comment
Спасибо большое!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Esegeda: http://officialguide.info/2_6_56_Libri e documenti sociali.p...
7 hrs
  -> Спасибо!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
conservatore


Explanation:
prendendo spunto da Rossinka, suggerirei questa variante

Conservatore Funzionario preposto ad archivi, musei, biblioteche e sim., allo scopo di curarne la conservazione e l'arricchimento: conservatore dei registri immobiliari, dei monumenti.

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Della Casa Marchi: conservatore del registro degli azionisti (http://docs.noodls.com/viewDoc.asp?filename=50284/EXT/200908...
7 hrs

agree  Timote Suladze: D'accordo.
12 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search