Mais se requer a citação da Ré para, querendo, contestar.

Italian translation: è inoltre richiesta la citazione della parte convenuta affinché possa,qualora lo desideri,contestare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Mais se requer a citação da Ré para, querendo, contestar.
Italian translation:è inoltre richiesta la citazione della parte convenuta affinché possa,qualora lo desideri,contestare
Entered by: Serena Magni

11:47 Nov 23, 2017
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / tribunale
Portuguese term or phrase: Mais se requer a citação da Ré para, querendo, contestar.
proposta:
Si richiede, altresì, la notificazione della parte convenuta perché possa, volendo contestare.
Serena Magni
Portugal
è inoltre richiesta la citazione della parte convenuta affinché possa,qualora lo desideri,contestare
Explanation:
.
Selected response from:

Fernanda Viglione
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3è inoltre richiesta la citazione della parte convenuta affinché possa,qualora lo desideri,contestare
Fernanda Viglione
3Si richiede inoltre la citazione della convenuta, alla quale si concede possibilità di replica.
Daniel Frisano


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Si richiede inoltre la citazione della convenuta, alla quale si concede possibilità di replica.


Explanation:
Altra proposta, volutamente differenziata. Magari con un mix di idee esce la formula perfetta.

Daniel Frisano
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è inoltre richiesta la citazione della parte convenuta affinché possa,qualora lo desideri,contestare


Explanation:
.

Fernanda Viglione
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie a tutti!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search