ACÇÃO DECLARATIVA DE CONDENAÇÃO, COM PROCESSO COMUM

Italian translation: azione/pronuncia dichiarativa di condanna, con processo comune

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:ACÇÃO DECLARATIVA DE CONDENAÇÃO, COM PROCESSO COMUM
Italian translation:azione/pronuncia dichiarativa di condanna, con processo comune
Entered by: Serena Magni

09:55 Nov 22, 2017
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / tribunale
Portuguese term or phrase: ACÇÃO DECLARATIVA DE CONDENAÇÃO, COM PROCESSO COMUM
proposta:
AZIONE DICHIARATIVA DI CONDANNA CON PROCEDURA COMUNE
grazie a chiunque potesse aiutarmi
Serena Magni
Portugal
pronuncia dichiarativa di condanna, con processo comune
Explanation:
Sono le due soluzioni che (separatamente) danno più risultati. Non sono un esperto.
Selected response from:

Daniel Frisano
Switzerland
Grading comment
Ciao Daniel, grazie mille, mi sento di aggiungerci anche azione prima di includere la tua soluzione nel glossario, un caro saluto e grazie ancora
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Sentenza dichiarativa di condanna, con processo comune
Fernanda Viglione
2pronuncia dichiarativa di condanna, con processo comune
Daniel Frisano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
pronuncia dichiarativa di condanna, con processo comune


Explanation:
Sono le due soluzioni che (separatamente) danno più risultati. Non sono un esperto.

Daniel Frisano
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Ciao Daniel, grazie mille, mi sento di aggiungerci anche azione prima di includere la tua soluzione nel glossario, un caro saluto e grazie ancora

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sentenza dichiarativa di condanna, con processo comune


Explanation:
https://it.wikipedia.org/wiki/Sentenza_(ordinamento_italiano...

http://www.altalex.com/tag/sentenza-dichiarativa

Fernanda Viglione
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 44




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search