a própria concentração da expertise de seus integrantes

Italian translation: concentrazione dell'insieme delle competenze dei suoi soci

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:concentração da expertise de seus integrantes
Italian translation:concentrazione dell'insieme delle competenze dei suoi soci
Entered by: Diana Salama

07:52 Sep 10, 2012
Portuguese to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
Portuguese term or phrase: a própria concentração da expertise de seus integrantes
Contexto:
A definição da identidade de (nome empresa) como agente de transformação socioambiental levou em consideração a própria concentração da expertise de seus integrantes na área legal e atuação junto a entidades financeiras
Traduzi:
La definizione dell’identità di (nome azienda) come agente di trasformazione socioambientale ha tenuto conto della propria concentrazione della perizia di suoi (integrantes?) nel campo legale e dell’attività presso enti finanziari.

Como traduzir este trecho?
Diana Salama
dell'insieme delle competenze dei suoi soci
Explanation:
mi suona bene così in italiano
Selected response from:

Massimiliano Rossi
Italy
Grading comment
Obrigada, Massimiliano e Cida, pela ajuda! E a Teresa, pela sugestão e confirmação.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1dell'insieme delle competenze dei suoi soci
Massimiliano Rossi
3l'insieme delle competenze dei associati
Cida Facchini


Discussion entries: 4





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
dell'insieme delle competenze dei suoi soci


Explanation:
mi suona bene così in italiano

Massimiliano Rossi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Obrigada, Massimiliano e Cida, pela ajuda! E a Teresa, pela sugestão e confirmação.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Teresa Borges
9 mins
  -> grazie!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
l'insieme delle competenze dei associati


Explanation:
Eu usaria _associati_.

Cida Facchini
Italy
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search