Possui ação extremamente rejunescedora aos fios, protegendo-os de quebra

Italian translation: Con la sua azione rigenera i capelli, li protegge dalla secchezza e impedisce che si spezzino

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Possui ação extremamente rejuvenescedora aos fios, protegendo-os de quebra
Italian translation:Con la sua azione rigenera i capelli, li protegge dalla secchezza e impedisce che si spezzino
Entered by: Diana Salama

20:40 Apr 9, 2012
Portuguese to Italian translations [PRO]
Marketing - Cosmetics, Beauty / produtos para cabelos
Portuguese term or phrase: Possui ação extremamente rejunescedora aos fios, protegendo-os de quebra
Contexto:
Produto vai revolucionar o mercado de óleos, trazendo na formulação puro óleo de açaí orgânico, com ação antioxidante 10 vezes maior que os demais óleos capilares.
• Possui ação extremamente rejunescedora aos fios, protegendo-os de ressecamento, quebra e desbotamento da cor
Traduzi:
Il Prodotto rivoluzionerà il mercato di oli, portando nella formulazione puro olio di açaí biologico, con un’azione antiossidante 10 volte più potente degli altri oli capillari.
Possiede un’azione estremamente rigenerante dei capelli, proteggendoli contro disseccamento, spezzatura e scolorimento.

Me sugerem alguma modificação?
Diana Salama
Con la sua azione rigenera i capelli, li protegge dalla secchezza e impedisce che si spezzino
Explanation:
Uma sugestão, espero que goste:

Il prodotto rivoluzionerà il mercato degli oli grazie alla sua formula con olio di açaí biologico, ad azione anti ossidante 10 volte più potente degli altri oli per capelli.
Con la sua azione rigenera i capelli, li protegge dalla secchezza e impedisce che si spezzino o si scoloriscano.
Selected response from:

Valeria Pupilli
Italy
Grading comment
Obrigada pela ajuda, Val e a todos!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Con la sua azione totalmente rigenerante, ridona vigore ai capelli, proteggendoli dalla rottura.
Michela Ghislieri
4Con la sua azione rigenera i capelli, li protegge dalla secchezza e impedisce che si spezzino
Valeria Pupilli
4Rigenera completamente i capelli, proteggendoli contro sfibratura, rottura e scolorimento.
Valentina Mistrangelo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Con la sua azione totalmente rigenerante, ridona vigore ai capelli, proteggendoli dalla rottura.


Explanation:
Uma sugestão alternativa, mais livre.

Michela Ghislieri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimiliano Rossi
1 hr
  -> Grazie, Massimiliano!

agree  Stefania Buonamassa (X)
8 hrs
  -> Grazie, Stefy!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rigenera completamente i capelli, proteggendoli contro sfibratura, rottura e scolorimento.


Explanation:
Sfibratura, rottura e scolorimento.

Valentina Mistrangelo
Italy
Native speaker of: Italian

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Con la sua azione rigenera i capelli, li protegge dalla secchezza e impedisce che si spezzino


Explanation:
Uma sugestão, espero que goste:

Il prodotto rivoluzionerà il mercato degli oli grazie alla sua formula con olio di açaí biologico, ad azione anti ossidante 10 volte più potente degli altri oli per capelli.
Con la sua azione rigenera i capelli, li protegge dalla secchezza e impedisce che si spezzino o si scoloriscano.

Valeria Pupilli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Obrigada pela ajuda, Val e a todos!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search