https://wiki.proz.com/kudoz/portuguese-to-italian/cosmetics-beauty/4560986-por-que-voc%C3%AA-precisa-ter-a%C3%A7a%C3%AD-therapy-em-seu-sal%C3%A3o.html

POR QUE VOCÊ PRECISA TER AÇAÍ THERAPY EM SEU SALÃO

Italian translation: Ecco perché avete bisogno dell'Açaí Therapy nel vostro salone

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Por que você precisa ter Açaí Therapy em seu salão
Italian translation:Ecco perché avete bisogno dell'Açaí Therapy nel vostro salone
Entered by: Diana Salama

19:18 Oct 20, 2011
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Cosmetics, Beauty / Histórico de Faculdade d
Portuguese term or phrase: POR QUE VOCÊ PRECISA TER AÇAÍ THERAPY EM SEU SALÃO
Contexto:
POR QUE VOCÊ PRECISA TER AÇAÍ THERAPY EM SEU SALÃO
1-PIONEIRISMO E INOVAÇÃO:
Primeira tecnologia natural para tornar os cabelos lisos. Pode ser usado sem
restrições em todos os tipos de clientes
Traduzi:
PERCHÉ AVETE BISOGNO DELL’AÇAÍ THERAPY NEL VOSTRO SALONE
1-PIONIERISMO E INNOVAZIONE:
Prima tecnologia naturale per lasciare i capelli lisci. Può essere usato senza
restrizioni con tutti i tipi di clienti.

Agradeço sugestões de mudança porque não estou segura da minha tradução.
Diana Salama
ECCO PERCHÉ AVETE BISOGNO DELL'ACAÍ THERAPY NEL VOSTRO SALONE
Explanation:
ACAÍ THERAPY EM ITALIANO FICA ASSIM

PORTANTO SUGIRO:

ECCO PERCHÉ AVETE BISOGNO DELL’AÇAÍ THERAPY NEL VOSTRO SALONE

1-AVANGUARDIA E INNOVAZIONE:
È la prima tecnica naturale per ottenere capelli lisci. È adatto a tutti i clienti senza limitazioni.




--------------------------------------------------
Note added at 13 ore (2011-10-21 08:49:52 GMT)
--------------------------------------------------

Açai com a Ç desculpa :-)
Selected response from:

Valeria Pupilli
Italy
Grading comment
Obrigada, Val e Claudio. Ajudaram mesmo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ECCO PERCHÉ AVETE BISOGNO DELL'ACAÍ THERAPY NEL VOSTRO SALONE
Valeria Pupilli
4Trattamento açaí - Trattamento con açaí
Claudio Nasso


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Trattamento açaí - Trattamento con açaí


Explanation:
Io vedrei “açaí therapy” (Açaí [Euterpe oleracea] pianta della famiglia delle palme tipica dell'Amazzonia] come “trattamento açaí/ trattamento con açaí” e non come “terapia”.

In effetti, visto che si tratta di un salone di parrucchiere, sarebbe più corretto parlare di “trattamento”, piuttosto che di una vera e propria “terapia”, più legata alla sua connotazione medico/sanitaria come regolarizzatore delle funzioni intestinali.

Pertanto il mio suggerimento potrebbe essere:

PERCHÉ NEL VOSTRO SALONE NON DEVE MANCARE IL TRATTAMENTO AÇAÍ
1-PIONIERISMO E INNOVAZIONE:
Il primo trattamento naturale per ottenere capelli lisci. Può essere applicato senza restrizioni a tutti i tipi di clientela.

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Italian
Notes to answerer
Asker: Ciao, Claudio Il cliente stesso mi ha chiesto di mantenere l'espressione 'Açaí Therapy', quando selezionata in rosso, ed è il caso qui.


13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
ECCO PERCHÉ AVETE BISOGNO DELL'ACAÍ THERAPY NEL VOSTRO SALONE


Explanation:
ACAÍ THERAPY EM ITALIANO FICA ASSIM

PORTANTO SUGIRO:

ECCO PERCHÉ AVETE BISOGNO DELL’AÇAÍ THERAPY NEL VOSTRO SALONE

1-AVANGUARDIA E INNOVAZIONE:
È la prima tecnica naturale per ottenere capelli lisci. È adatto a tutti i clienti senza limitazioni.




--------------------------------------------------
Note added at 13 ore (2011-10-21 08:49:52 GMT)
--------------------------------------------------

Açai com a Ç desculpa :-)

Valeria Pupilli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Obrigada, Val e Claudio. Ajudaram mesmo!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also: