intestatore e gruppo intestatore

Spanish translation: retestador y grupo retestador

04:27 Jul 19, 2019
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
Italian term or phrase: intestatore e gruppo intestatore
Vedi paragrafo REGOLAZIONE PUNTO DI TAGLIO INTESTATORE
Effettuare pulizia del copiatore e del gruppo intestatore
Seguire quanto indicato nel paragrafo SOSTITUZIONE SEGA INTESTATORE

mediante le operazioni di fresatura del pannello, applicazione di bordo con colla a caldo, intestazione, rifilatura, arrotondatura,

il gruppo intestatore scorre trascinato dal pannello che avanza sulla macchina


Se refiere al corte o es un cabezal? gracias
Maria Elisa Manfrino
Italy
Spanish translation:retestador y grupo retestador
Explanation:
Comparar imágenes:
https://www.google.es/search?q="intestatore"&source=lnms&tbm...
https://www.google.es/search?q="retestador"&source=lnms&tbm=...
Saludos
Selected response from:

Pablo Cruz Font
Germany
Grading comment
Gracias!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3cortadora (de cubrecantos) y grupo de corte
Juan Arturo Blackmore Zerón
3módulo de corte
Eva Giner
3retestador y grupo retestador
Pablo Cruz Font


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
retestador y grupo retestador


Explanation:
Comparar imágenes:
https://www.google.es/search?q="intestatore"&source=lnms&tbm...
https://www.google.es/search?q="retestador"&source=lnms&tbm=...
Saludos

Pablo Cruz Font
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 24
Grading comment
Gracias!!!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
módulo de corte


Explanation:
módulo para cortes de chaflán?

podría ser otra idea... coteja con lo que puso Pablo

Eva Giner
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 8

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cortadora (de cubrecantos) y grupo de corte


Explanation:
https://www.amtools.com.mx/Cortadora-Tapacantos-3400

Juan Arturo Blackmore Zerón
Mexico
Native speaker of: Spanish
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search