Esperto nella gestione itinerari turistici

Russian translation: гид-экскурсовод

17:12 Mar 9, 2007
Italian to Russian translations [Non-PRO]
Human Resources / Curriculum Vitae
Italian term or phrase: Esperto nella gestione itinerari turistici
Si tratta di una persona che lavora nelle agenzie di viaggi o anche di una guida o accompagnatore.dato che conosce gli itinerari turistici ANCHE della sua regione. Grazie a tutti!
Francesco Damiani
Belgium
Russian translation:гид-экскурсовод
Explanation:
гид-экскурсовод
Selected response from:

volodate
Grading comment
Ti ringrazio, ma non so se è proprio questa la risposta esatta.
Io parlavo di una persona che lavora anche nelle agenzie di viaggi.
Ciao da Francesco
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5гид-экскурсовод
volodate
4Менеджер по туризму
Ghennadiy Kucher


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
гид-экскурсовод


Explanation:
гид-экскурсовод

volodate
Native speaker of: Native in RussianRussian
Grading comment
Ti ringrazio, ma non so se è proprio questa la risposta esatta.
Io parlavo di una persona che lavora anche nelle agenzie di viaggi.
Ciao da Francesco

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili
1 hr
  -> Спасибо!

agree  Olga Cartlidge
1 hr
  -> Спасибо!

agree  P.L.F.Persio
3 hrs
  -> Спасибо!

agree  erika rubinstein
4 hrs
  -> Спасибо!

agree  Gennady Lapardin
15 hrs
  -> Спасибо!

3 days 17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Менеджер по туризму


Explanation:
http://www.kurcy-zenit.ru/course/management/344/#5
Мне кажется, что "гид-экскурсовод" не описывает полностью объем работ


    Reference: http://www.kurcy-zenit.ru/course/management/344/#5http://
Ghennadiy Kucher
Ukraine
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in UkrainianUkrainian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search