distanza minore di 4 m piu' il doppio della lunghezza

Romanian translation: Distanta mai mica de 4 m...(sub 4 m)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:distanza minore di 4 m piu' il doppio della lunghezza
Romanian translation:Distanta mai mica de 4 m...(sub 4 m)
Entered by: Delia_Nic

18:45 Sep 12, 2012
Italian to Romanian translations [PRO]
Engineering (general)
Italian term or phrase: distanza minore di 4 m piu' il doppio della lunghezza
Norme di sicurezza

quando si lavora vicino alle linee elettriche , non muovere mai qualsiasi parte della macchina o carichi ad una distanza minore di 4 m piu' il doppio della lunghezza degli isolatori della linea

multumesc frumos!
Carmen Lapadat
Romania
Distanta mai mica de 4 m...(sub 4 m)
Explanation:
La o distanta mai mica de 4m plus dublul lungimii ...

Distanza minore= distanta mai mica (sub 4m) si nu minima (adica cel putin 4 m)
Selected response from:

Delia_Nic
Grading comment
multumesc
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Distanta mai mica de 4 m...(sub 4 m)
Delia_Nic
4o distanta minima ...
Simon Charass


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
o distanta minima ...


Explanation:
o distanta minima de 4 m. plus dublul lungimii isolatorilor

Ex.: lungimea izolatorilor e 1.5 m. Distanta de sigureta minima este 4 + (2 x 1.5) = 7 m.


Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Distanta mai mica de 4 m...(sub 4 m)


Explanation:
La o distanta mai mica de 4m plus dublul lungimii ...

Distanza minore= distanta mai mica (sub 4m) si nu minima (adica cel putin 4 m)

Delia_Nic
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4
Grading comment
multumesc

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adina Lazar
1 day 13 hrs

agree  Carmen Copilau
4 days




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search