a deposito \

German translation: in Sandwichbauweise

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:a deposito "sandwich"
German translation:in Sandwichbauweise
Entered by: Bernd Weiss

08:35 Sep 4, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: a deposito \
XXXX è costruita in acciaio con basamento trattato con zincatura elettrolitica a deposito "sandwich".

Dieser Anhang ist mir nicht ganz klar. Es geht um Fußpflege-Behandlungsstühle.

Danke für eure Hilfe!
italien
aus galvanisch verzinktem Stahl in Sandwichbauweise
Explanation:
ZINCOMETAL esegue a richiesta un deposito "sandwich" di zinco costituito da una fase di zincatura acida cui segue una fase di zincatura alcalina, onde consentire elevati spessori di zinco con maggiore compattezza del deposito (struttura colonnare più struttura reticolare) in grado di garantire maggiori resistenze alla corrosione e di superare anche i tests di laboratorio più severi.

http://www.zincometal.com/zincatura.htm

Sandwichkonstruktion = (Kombination von Werkstoffen, z. B. beschichtete od, mehrschichtige) (DIN EN ISO 5659-2)
Es gibt im Stahlbau Sandwich-Elemente od. Sandwichbleche und "sandwich" wird im engl. auch für "Verbundstoffe" verwendet
Selected response from:

Bernd Weiss
Germany
Grading comment
Vielen Dank an alle!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3aus galvanisch verzinktem Stahl in Sandwichbauweise
Bernd Weiss
5Auf Sandwichlagerung
Befanetta81


  

Answers


57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
aus galvanisch verzinktem Stahl in Sandwichbauweise


Explanation:
ZINCOMETAL esegue a richiesta un deposito "sandwich" di zinco costituito da una fase di zincatura acida cui segue una fase di zincatura alcalina, onde consentire elevati spessori di zinco con maggiore compattezza del deposito (struttura colonnare più struttura reticolare) in grado di garantire maggiori resistenze alla corrosione e di superare anche i tests di laboratorio più severi.

http://www.zincometal.com/zincatura.htm

Sandwichkonstruktion = (Kombination von Werkstoffen, z. B. beschichtete od, mehrschichtige) (DIN EN ISO 5659-2)
Es gibt im Stahlbau Sandwich-Elemente od. Sandwichbleche und "sandwich" wird im engl. auch für "Verbundstoffe" verwendet

Bernd Weiss
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 136
Grading comment
Vielen Dank an alle!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Bettina Thiel
3 hrs

agree  Ulrike Sengfelder
4 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Auf Sandwichlagerung


Explanation:
Auf Sandwichlagerung

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search