di violenta vita equina

French translation: aux violentes réminiscences équines

13:06 Jul 1, 2012
Italian to French translations [PRO]
Art/Literary - Music / présentation d'un duo
Italian term or phrase: di violenta vita equina
Bonjour, Duo Bagatelle
Fedora Saura, di violenta vita equina, nasce innocente d’autunno, nel 124 dell’anno d.N, in buona incoscienza di Zeno Maspoli e Marko Miladinovic.
Dato, a marzo dell’anno in corso, congedo dall’opera prima Muscoli in musica / Scelta degli uguali”. Fortunatamente è di lei indovinato: “Ingoia la (forma) canzone per sputarla come se fosse un elemento estraneo alla cultura popolare.” Tra Petrolini e Gaber irrisolti, risolve spettacoli concerto in forma di monologhi e bagatelle.
Fedora Saura è una cavallina storna
È i nervi tutti la nostra coscienza
È Alekseij Kirillov senza causa
È il doppio multitudinoso nel fine eterno Scelta degli uguali / Muscoli in musica Non c'è ego da centrare. Contro la Cultura, la Libertà e la Storia:
"C'è ancora qualche motivo di odio che mi manca. Sono sicuro che esiste".
A nostro carico arriveranno in molti. Ci attraverseranno le strade in cui perderci,
in cui farfugliare. In cui violarci e usare violenza. Incularci a piacimento.
"Nous ferons des petites cochonneries. Minette? tu Veux?" Per contraddizioni. Per costrizioni. Per vivere unicamente nel contro. Fedora Saura scorderà "Non siamo filosofi o ricostruttori. Vogliamo vibrare, Vibrare in coro!"
Merci bien
cenek tomas
France
French translation:aux violentes réminiscences équines
Explanation:
Vu que le nom est celui d'un cheval du Palio de Sienne mais que la biographie est celle d'un groupe...
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
merci bien , Agnès.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1aux violentes réminiscences équines
Agnès Levillayer
3à la vie équine violente
beatricesther


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
à la vie équine violente


Explanation:


beatricesther
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 3

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
aux violentes réminiscences équines


Explanation:
Vu que le nom est celui d'un cheval du Palio de Sienne mais que la biographie est celle d'un groupe...

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 16
Grading comment
merci bien , Agnès.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  P.L.F.Persio
47 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search