è stato ricavato un vano portaoggetti

French translation: on a retiré un vide-poches (amovible)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:è stato ricavato un vano portaoggetti
French translation:on a retiré un vide-poches (amovible)
Entered by: Christine Cramay-Valentini

23:28 Jun 19, 2008
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Appareils électroniques pour contrôle de machines agricoles
Italian term or phrase: è stato ricavato un vano portaoggetti
La colonnetta si presenta con una forma del tutto innovativa ed elegante: il cruscotto è incassato, con indicatori di tipo analogico, digitale o “misto” -il tutto a scelta del cliente; sulla parte frontale appena sotto il cruscotto *è stato ricavato inoltre un vano portaoggetti* estraibile, con possibilità di inserire comunque al suo posto una plancia con pulsanti e indicatori luminosi, luci ecc.

Merci.
J'ai l'impression d'avoir déjà vu ce terme quelque part, mais je n'ai pas le souvenir de sa traduction.
Christine Cramay-Valentini
Italy
vide-poche/compartiment porte-objet
Explanation:
il primo è + particolare, il secondo meno ma rende bene l'idea, credo :-)

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-06-20 05:09:37 GMT)
--------------------------------------------------

il y a un vide poche/compartiment porte-objet
oppure ribaltando la frase:
un vide poche/compartiment porte-objet a été réalisé sous ...
Selected response from:

Tania Bendoni
Italy
Grading comment
Grazie Tania per l'aiuto e grazie anche ad Agnès.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4vide-poche/compartiment porte-objet
Tania Bendoni
4se trouve un espace de rangement
Silvana Pagani


Discussion entries: 2





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
vide-poche/compartiment porte-objet


Explanation:
il primo è + particolare, il secondo meno ma rende bene l'idea, credo :-)

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-06-20 05:09:37 GMT)
--------------------------------------------------

il y a un vide poche/compartiment porte-objet
oppure ribaltando la frase:
un vide poche/compartiment porte-objet a été réalisé sous ...

Tania Bendoni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Grazie Tania per l'aiuto e grazie anche ad Agnès.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
22 mins
  -> grazie!

agree  Maria Luisa Dell'Orto: Buongiorno Tania!
43 mins
  -> buongiorno a te!

agree  elysee: compartiment porte-objet
14 hrs
  -> merci :-)

agree  Agnès Levillayer: vide-poches très courant ds le secteur auto http://fr.wikipedia.org/wiki/Vide-poche
3 days 17 hrs
  -> merci Agnès :-)

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
se trouve un espace de rangement


Explanation:
rangement/espace de rangement/bac de rangement
molti esempi in rete (vedi Citroen)

Example sentence(s):
  • Outre la boîte à gants, la Picasso C4 a deux espaces de rangement sur le tableau de bord ainsi que de grands espaces de rangements dans les portières.
  • Illumination des rangements inférieur du tableau de bord

    Reference: http://www.autozine.fr/text/483.html
    Reference: http://www.activauto.fr/mandataire-achat-auto-neuve/5984-cit...
Silvana Pagani
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
Notes to answerer
Asker: Grazie Silvana per l'aiuto.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search