repeater da collegare

French translation: répéteur à connecter

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:repeater da collegare
French translation:répéteur à connecter
Entered by: elysee

17:46 Nov 15, 2007
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / pastificio pasta alimentare
Italian term or phrase: repeater da collegare
Contesto: impianti pastificio pasta alimentare

SEZIONATORE COMPRESSORE CONFEZIONATRICE 2

RISPOSTA VALVOLA STELLARE CONFEZIONATRICE 2

SEZIONATORE VALVOLA STELLARE CONFEZIONATRICE 2

AL QUADRO SFARINATI

*** REPEATER *** DA COLLEGARE AL QUADRO SFARINATI ESISTENTE

PULSANTE RIPRISTINO GRUPPO ALIMENTAZIONE PRESSA

CONSENSO CARICO SILI CLIENTE PRODOTTO FINE

SENSORE INGOLFAMENTO VALVOLA STELLARE PRODOTTO FINE CARICO SILI

Come si chiama in FR ?
Grazie 1000!
elysee
Italy
répéteur à connecter
Explanation:
usato in ambito tecnologico, trattamento dati, dispositivi in generale
Selected response from:

Tania Bendoni
Italy
Grading comment
grazie a tutte per la conferma
(Répéteur à connecter au tableau des types de farine présent)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1répéteur à relier/connecter à
Christine Cramay-Valentini
4 +1répéteur à connecter
Tania Bendoni


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
REPEATER DA COLLEGARE
répéteur à connecter


Explanation:
usato in ambito tecnologico, trattamento dati, dispositivi in generale

Tania Bendoni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie a tutte per la conferma
(Répéteur à connecter au tableau des types de farine présent)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica Varvella
0 min

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
REPEATER DA COLLEGARE
répéteur à relier/connecter à


Explanation:
***

--------------------------------------------------
Note added at 47 minutes (2007-11-15 18:34:18 GMT)
--------------------------------------------------

Informatica e trattamento dei dati [COM] Voce completa
inter repeater link
IRL
liaison entre répéteurs
liaison point à point entre répéteurs

Informatica e trattamento dei dati, Tecnologia e regolamentazione tecnica, Trasporto aereo, Sistemi di comunicazione [Council] Voce completa
repeater
répéteur

Informatica e trattamento dei dati, Industria elettronica [COM] Voce completa
repeater
répéteur


Elettronica ed elettrotecnica [COM] Voce completa
repeater
telephone amplifier
telephone repeater
répéteur
répéteur téléphonique

Source : IATE!

Christine Cramay-Valentini
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 175

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anne-Claude Janichon (X): répéteur à relier
3 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search