Naturnah, ökologisch und integrierte Produktion, verbunden mit Tradition;

Italian translation: una produzione ecologica integrata vicina alla natura e legata alla tradizione

13:37 Nov 26, 2012
German to Italian translations [PRO]
Wine / Oenology / Viticulture
German term or phrase: Naturnah, ökologisch und integrierte Produktion, verbunden mit Tradition;
Naturnah, ökologisch und integrierte Produktion, verbunden mit Tradition; keltern nach
individuellem Potential und pflege der Eigenheiten der angesiedelten Traubensorten verhelfen
deren Saft zu preisgekröntem Wein
Sonia Terron
Switzerland
Italian translation:una produzione ecologica integrata vicina alla natura e legata alla tradizione
Explanation:
o che si coniuga con la tradizione
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2una produzione ecologica integrata vicina alla natura e legata alla tradizione
Danila Moro
3 +1metodo produttivo integrato, rispettoso della natura e dell'ambiente
Claudia Di Loreto
3Ecologico e vicino alla natura, produzione integrata, collegato alla tradizione
Margherita Ferrero


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
una produzione ecologica integrata vicina alla natura e legata alla tradizione


Explanation:
o che si coniuga con la tradizione

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mari Lena
1 hr
  -> grazie Marilena!

agree  Maria Teresa Pozzi
56 days
  -> ehhh... grazie!

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
metodo produttivo integrato, rispettoso della natura e dell'ambiente


Explanation:
una proposta

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2012-11-26 13:53:09 GMT)
--------------------------------------------------

Ho dimenticato la seconda parte: metodo produttivo integrato, rispettoso della natura e dell'ambiente, legato alla tradizione

Claudia Di Loreto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Frattini
37 mins

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ecologico e vicino alla natura, produzione integrata, collegato alla tradizione


Explanation:
Tutte apposizioni riferite al "vino" in questione

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search