Wir leben vom Mit- und Füreinander

Italian translation: ...animata da uno spirito di compartecipazione

12:36 Apr 29, 2019
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Wir leben vom Mit- und Füreinander
Testo di una newsletter nel settore turistico.

Si parla di una community di persone che possono usufruire di vacanze in diverse località con una sorta di abbonamento : xxxx ist eine Community. Wir leben vom Mit- und Füreinander.

Come interpretare: "Wir leben vom Mit- und Füreinander"?


Grazie
Sara Bigini
United Kingdom
Italian translation:...animata da uno spirito di compartecipazione
Explanation:
ist eine Community "animata da uno spirito di compartecipazione"

Unirei le due frasi così. Ciao.
Selected response from:

Nadia Pinelli
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Viviamo con e per gli altri
Danila Moro
3 +2...animata da uno spirito di compartecipazione
Nadia Pinelli
4..all'insegna della condivisione e del sostegno reciproco.
Claudia Letizia
3Condividiamo e ci aiutiamo.
monica.m
3per i rapporti reciproci
Beate Simeone-Beelitz


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Viviamo con e per gli altri


Explanation:
Un po' mistica, per il contesto...

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
57 mins

agree  Viviana Andreutti: Ma il testo tedesco dice "Viviamo di...." o interpreto male quel vom?
2 days 22 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per i rapporti reciproci


Explanation:
Vorschlag

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 40

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
...animata da uno spirito di compartecipazione


Explanation:
ist eine Community "animata da uno spirito di compartecipazione"

Unirei le due frasi così. Ciao.

Nadia Pinelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Letizia
7 mins
  -> grazie Claudia!

agree  Elena Zanetti
23 hrs
  -> grazie Elena!

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
..all'insegna della condivisione e del sostegno reciproco.


Explanation:
Come Nadia, che cmq ha proposto un'ottima soluzione, anche io unirei questo pezzo alla frase che lo precede.

Claudia Letizia
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Condividiamo e ci aiutiamo.


Explanation:
Un'idea

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search