Strukturmassen

Italian translation: paste strutturali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Strukturmassen
Italian translation:paste strutturali
Entered by: martini

16:57 Dec 14, 2018
German to Italian translations [PRO]
Other / bricolage
German term or phrase: Strukturmassen
Die Farbpigmente eignen sich für Klebstoffe, Strukturmassen, Giessmassen und Beton.
Federica Carrus
paste strutturali
Explanation:
secondo me equivale a Strukturpaste
anche per le immagini che compaiono con la ricerca con "Strukturmasse"


qui viene definita "Paste"

Die 3-D Strukturmasse, ist eine Paste auf Acrylbasis.
Mit einem Pinsel, Spachtel, oder Schwamm aufgetragen, ergibt sich durch die Pastenförmige Viskosität eine sehr schöne strukturierte Oberfläche, wie zb. Schnee, Gras, Fell etc.
https://www.bastelstube-michaelis.de/product_info.php?info=p...

Strukturpaste
È una pasta strutturale elastica di consistenza pastosa e spalmabile con la spatola per creare superfici sabbiose e grezze. Asciugando la pasta effetto assume un colore bianco, opaco e coprente. Si può tingere con colori acrilici.
https://www.creabello.com/pasta-strutturale-sabbia-grossa.ht...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4paste strutturali
martini
3 +1masse strutturali
monica.m


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
masse strutturali


Explanation:
.

monica.m
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
3 days 12 hrs
  -> grazie! :-)

2 days 15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
paste strutturali


Explanation:
secondo me equivale a Strukturpaste
anche per le immagini che compaiono con la ricerca con "Strukturmasse"


qui viene definita "Paste"

Die 3-D Strukturmasse, ist eine Paste auf Acrylbasis.
Mit einem Pinsel, Spachtel, oder Schwamm aufgetragen, ergibt sich durch die Pastenförmige Viskosität eine sehr schöne strukturierte Oberfläche, wie zb. Schnee, Gras, Fell etc.
https://www.bastelstube-michaelis.de/product_info.php?info=p...

Strukturpaste
È una pasta strutturale elastica di consistenza pastosa e spalmabile con la spatola per creare superfici sabbiose e grezze. Asciugando la pasta effetto assume un colore bianco, opaco e coprente. Si può tingere con colori acrilici.
https://www.creabello.com/pasta-strutturale-sabbia-grossa.ht...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1154




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search