geraten dadurch in Zeitdruck

Italian translation: poi tocca fare tutto di corsa / sbrigarsi / ci si ritrova in lotta contro il tempo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:geraten dadurch in Zeitdruck
Italian translation:poi tocca fare tutto di corsa / sbrigarsi / ci si ritrova in lotta contro il tempo
Entered by: AdamiAkaPataflo

11:18 Dec 7, 2018
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: geraten dadurch in Zeitdruck
Die tägliche Versuchung, die Schlummertaste am Wecker zu drücken, ist groß. Oft tun wir es dennoch und geraten dadurch in Zeitdruck.
tiziana72
poi tocca fare tutto di corsa / sbrigarsi / ci si ritrova in lotta contro il tempo
Explanation:
varie possibilità
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3poi tocca fare tutto di corsa / sbrigarsi / ci si ritrova in lotta contro il tempo
AdamiAkaPataflo
4e ci ritroviamo a dover fare tutto di corsa
Lorenzo Rossi
4ci alziamo troppo tardi (all'ultimo minuto)
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4e finiamo per fare tutto di fretta
monica.m


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
poi tocca fare tutto di corsa / sbrigarsi / ci si ritrova in lotta contro il tempo


Explanation:
varie possibilità

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 633
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
9 mins
  -> grazie, cara! :-)

agree  martini
1 hr
  -> grazie, muaps! :-)

agree  Danila Moro
5 hrs
  -> grazie, biddu'! :-)

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ci alziamo troppo tardi (all'ultimo minuto)


Explanation:
geraten dadurch in Zeitdruck = aspettiamo fino all'ultimo momento per alzarci

Come affrontare la sveglia al mattino - # Tips
http://www.nippy.tips/life/piano-infallibile-per-affrontare-...
Per svegliarsi la mattina ci vuole una musica energica, che ci dia la giusta carica ... stessa ora e non proprio all'ultimo minuto così avete un po' di tempo in più per ... perchè questo è il momento del giorno in cui siamo più disidratati. ... effetti sono negativi e non ci aiuta di certo ad alzarci quindi, per svegliarsi ...

# - "La montagna da cui si vede tutto"
https://books.google.at/books?isbn=6050385130
# - 2015 - ‎Travel
Importante la protezione solare} Ore 6:25, e la sveglia suona ... possiamo affermare ... ***aspettiamo fino all'ultimo momento per alzarci***, cercando di approfittare il più che ... Ci facciamo forza e con un colpo di reni da atleta, ci alziamo attratti dal ...

Dormiglioni o mattinieri: tutti svegli presto!
https://www.wenatex.com/it/blog/sonno/dormiglioni-o-mattinie...
Aspettiamo fino all'ultimo minuto ma comunque, quando finalmente ci decidiamo ad **alzarci dal letto, sempre troppo tardi**, ci sentiamo come storditi e mezzi ... Soprattutto quando suona la sveglia in inverno e la mattina è ...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 737
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e finiamo per fare tutto di fretta


Explanation:
.

monica.m
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e ci ritroviamo a dover fare tutto di corsa


Explanation:
e ci ritroviamo a dover fare tutto di corsa

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search