Veranstaltungen vor Ort

Italian translation: in loco

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vor Ort
Italian translation:in loco
Entered by: Anusca Mantovani

10:34 Sep 4, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Veranstaltungen vor Ort
Neben den Veranstaltungen im Werk finden auch im Jahr 2004 Profiseminare in diversen Ländern vor Ort statt.
Ho tradotto:
Oltre agli incontri negli stabilimenti, anche nel 2004 si svolgeranno seminari per professionisti del settore in diversi paesi ##sul posto###

qucuno ha un'idea piu' saggia della mia???
Francesca Baroni
in loco
Explanation:
io traduco sempre così

vedi siti:

I programmi possono essere sviluppati in dettaglio per eventuali corsi/seminari
su richiesta degli Enti interessati (corsi/seminari in loco). ...
www.cesel.it/formazione/catalogo_formazione/ catalogo_formazione.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili

MURST - Programmi comunitari nel settore universitario: UE-Cina, ...
... Commissione Europea ha chiesto agli stati membri di indicare i nominativi di docenti
ed esperti potenzialmente interessati alla conduzione dei seminari in loco ...
www.murst.it/atti/1999/no1019.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili

seimili
... anche il tempismo da parte dei sindacati firmatari nell'organizzare previo congruo
pagamento e tesseramento, corsi, addestramenti, Seminari in loco ea distanza ...
web.infinito.it/utenti/s/scuolaferrara/seimili.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]ANNALI SECONDO FORUM EUROPEO SULLA SUBFORNITURA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... della lingua giapponese • Conferenze su: società, storia, politica, economia
e gestione aziendale in Giappone • Seminari in loco • Formazione alla ...
europa.eu.int/comm/enterprise/entrepreneurship/ supply/pdf/sttgrazannexit.pdf - Pagine simili

slt
anusca
Selected response from:

Anusca Mantovani
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3in loco
Anusca Mantovani
5 +2in situ/in sito
Giusi Pasi
5Organizzazioni sul posto
Befanetta81
2itineranti
Beatrice T


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
in situ/in sito


Explanation:
A me piacciono i latinismi :-)

organizzare convegni, seminari in situ o promuoverne la partecipazione; allestire
un sistema di raccolta e distribuzione di informazioni relative al Corso, ad ...
www.racine.ra.it/ambiente/articolo3.htm

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 396

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo: [ciao!]
22 mins

agree  verbis: yessssssssss
24 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
itineranti


Explanation:
non so se può andare bene!!!

oltre agli incontri IN SEDE, anche nel 2004 si svolgeranno seminari (itineranti?) per professionisti del settore in diversi paesi.


ciao ciao

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
in loco


Explanation:
io traduco sempre così

vedi siti:

I programmi possono essere sviluppati in dettaglio per eventuali corsi/seminari
su richiesta degli Enti interessati (corsi/seminari in loco). ...
www.cesel.it/formazione/catalogo_formazione/ catalogo_formazione.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili

MURST - Programmi comunitari nel settore universitario: UE-Cina, ...
... Commissione Europea ha chiesto agli stati membri di indicare i nominativi di docenti
ed esperti potenzialmente interessati alla conduzione dei seminari in loco ...
www.murst.it/atti/1999/no1019.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili

seimili
... anche il tempismo da parte dei sindacati firmatari nell'organizzare previo congruo
pagamento e tesseramento, corsi, addestramenti, Seminari in loco ea distanza ...
web.infinito.it/utenti/s/scuolaferrara/seimili.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]ANNALI SECONDO FORUM EUROPEO SULLA SUBFORNITURA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... della lingua giapponese • Conferenze su: società, storia, politica, economia
e gestione aziendale in Giappone • Seminari in loco • Formazione alla ...
europa.eu.int/comm/enterprise/entrepreneurship/ supply/pdf/sttgrazannexit.pdf - Pagine simili

slt
anusca

Anusca Mantovani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: sì, anche!!
21 mins

agree  Martin Schmurr: sì, soprattutto! visti i link attinenti!
1 hr

agree  Beatrice T
23 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Organizzazioni sul posto


Explanation:
Organizzazioni sul posto

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 933




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search