Italienische Grazie

Italian translation: Le Grazie italiane

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Italienische Grazie
Italian translation:Le Grazie italiane
Entered by: Margherita Ferrero

08:47 Feb 25, 2017
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Music / suoni d\'organo / Music Player
German term or phrase: Italienische Grazie
Italienische Grazie: Die Church Organ beeindruckt durch majestätische Klangwelten.
monica.m
Italy
Le Grazie italiane
Explanation:
credo richiami "le tre grazie" infatti nel testo si parla di tre tipi di musica
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3La grazia italiana
Giovanna N.
4 +1Grazia italiana
Giovanna Gatti
4Le Grazie italiane
Margherita Ferrero
3"Grazie" in italiano / Grazie
martini


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
La grazia italiana


Explanation:
... intesa come "bellezza, armonia", riferito al suono ...


Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
11 mins
  -> grazie Christel :O)

agree  Elena Zanetti
39 mins
  -> grazie Elena :O)

agree  martini: sono andata proprio "fuori tema", capita
6 hrs

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Le Grazie italiane


Explanation:
credo richiami "le tre grazie" infatti nel testo si parla di tre tipi di musica



    https://www.softwaretheke.de/index.php?PHPSESSID=q0s725lud132tksqqq4vcf7hg1&index=&subindex=&operation=show&artikelnummer=1007593&ql=0
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Grazia italiana


Explanation:
Metterei così. Grazia scritto maiuscolo è così ambivalente:
1) grazia nel senso di armonia, ecc. e 2) Grazia nel senso mitologico delle 3 Grazie
Un'idea...

Giovanna Gatti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Bruno: Se si riferisce ad un organo moderno,trovato contesto molto simile:http://www.magix.com/it/music-maker/premium/
40 mins
  -> Grazie!

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
"Grazie" in italiano / Grazie


Explanation:
penso che sia un ringraziamento intenzionalmente voluto in italiano

"Grazie" in italiano o più semplicemente
Grazie
un "Grazie" (in) italiano


--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2017-02-25 15:58:28 GMT)
--------------------------------------------------

scusami monica per la risposta "disgraziata"

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: ma figurati :-))





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search