Wurzelkanalkonditionierer

Italian translation: condizionatore del canale radicolare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wurzelkanalkonditionierer
Italian translation:condizionatore del canale radicolare
Entered by: federica gagliardi

05:45 Nov 28, 2016
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry / endodonzia
German term or phrase: Wurzelkanalkonditionierer
Sempre la descrizione di prodotti endodontici....


XXX ist ein weltweit einzigartiger Wurzelkanalkonditionierer, der aus Ihrer Natriumhypochlorit-Spüllösung eine „all-in-one“ Wurzelkanalspüllösung macht.



Grazie
federica gagliardi
Italy
condizionatore del canale radicolare
Explanation:
p. 27/58 - 169
Acido Citrico # Condizionatore / Soluzione di acido citrico 12,5% in gel
• Agente chelante delicato.
• Irrigante, detergente e **condizionatore del canale radicolare**.
Ideale per dissolvere l’idrossido di calcio dai canali e dalle otturazioni provvisorie e per pulire i lubrificanti canalari residui dai canali.
http://www.ilic.it/media//custom/upload/cataloghi/endodonzia...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1condizionatore del canale radicolare
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4condizionatore canalare
Ritisdini
3condizionante canalare
Nadia Gazzola


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
condizionante canalare


Explanation:
tradurrei così
Buon lavoro

Nadia Gazzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 274

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
condizionatore del canale radicolare


Explanation:
p. 27/58 - 169
Acido Citrico # Condizionatore / Soluzione di acido citrico 12,5% in gel
• Agente chelante delicato.
• Irrigante, detergente e **condizionatore del canale radicolare**.
Ideale per dissolvere l’idrossido di calcio dai canali e dalle otturazioni provvisorie e per pulire i lubrificanti canalari residui dai canali.
http://www.ilic.it/media//custom/upload/cataloghi/endodonzia...


Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 45
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Peter Eckschmidt MD
24 mins
  -> grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
condizionatore canalare


Explanation:
drenaggio transcanalare - irrigazione con ipoclorito di sodio - detersione - modellazione canalare . asciugatura


    Reference: http://books.google.it/books?isbn=888465081X
Ritisdini
Italy
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search