Drehmomentaufsatz

Italian translation: Dispositivo di regolazione della coppia di serraggio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Drehmomentaufsatz
Italian translation:Dispositivo di regolazione della coppia di serraggio
Entered by: Giuliana Mafrica

08:14 May 19, 2016
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry
German term or phrase: Drehmomentaufsatz
Si tratta di un modulo da compilare in caso di problematiche su di un tipo di protesi, messa la paziente.
La parola è inserita in una frase completa:
"Wurde ein Drehmomentaufsatz verwendet? " - alla quale si può rispondere solo si o no.

Sapete aiutarmi?
Grazie.
Federica M.
Italy
Dispositivo di regolazione della coppia di serraggio
Explanation:
Componente che si applica sul mandrino per regolare la coppia di serraggio
Selected response from:

Giuliana Mafrica
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3accessorio/dispositivo di serraggio
Caterina De Santis
3Dispositivo di regolazione della coppia di serraggio
Giuliana Mafrica


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Dispositivo di regolazione della coppia di serraggio


Explanation:
Componente che si applica sul mandrino per regolare la coppia di serraggio


    https://www.google.it/search?q=Drehmomentaufsatz+mandrino+coppia+di+serraggio&hl=en&rlz=1I7ACAW_it&oq=Drehmomentaufsatz+mandrino+coppia+di+s
Giuliana Mafrica
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68
Grading comment
Grazie mille!

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
accessorio/dispositivo di serraggio


Explanation:
probabilmente per stringere la vite/il perno di ancoraggio della protesi

Caterina De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 137




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search