aus Organic-NEM gefräst

Italian translation: fresati con composti organici di metalli non nobili/metalli organici non nobili

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:aus Organic-NEM gefräst
Italian translation:fresati con composti organici di metalli non nobili/metalli organici non nobili
Entered by: Mario Altare

16:51 May 19, 2011
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry / Plotter - Tecnica digital
German term or phrase: aus Organic-NEM gefräst
Die per Korrektur-Abformung beziehungsweise Alginat-Abformung gewonnenen Modelle wurden lagebezüglich einartikuliert und es wurden NEM-Kronenblöcke mit dem XXX Dental-Designer erstellt und anschließend ** aus Organic-NEM (Nicht-Edel-Metall) gefräst ** .
Mario Altare
fresati con composti organici di metalli non nobili/metalli organici non nobili
Explanation:
i composti organici di metalli vari ci sono, e anche i metalli organici... magari puoi dire così.
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie ancora (anche a Michele)! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fresati con composti organici di metalli non nobili/metalli organici non nobili
Danila Moro
3metallo non prezioso organico
Michele Esposito


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
metallo non prezioso organico


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fresati con composti organici di metalli non nobili/metalli organici non nobili


Explanation:
i composti organici di metalli vari ci sono, e anche i metalli organici... magari puoi dire così.


Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
Grazie ancora (anche a Michele)! :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search