nach dem gedruckten Markierer

Italian translation: seguendo la linea di marcatura/demarcazione stampata

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nach dem gedruckten Markierer
Italian translation:seguendo la linea di marcatura/demarcazione stampata
Entered by: Giulia D'Ascanio

15:08 Jun 5, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: nach dem gedruckten Markierer
Die Spalte kann nun dafür verwendet, um Materialien
beim Drucken zu Schneiden (2). Die Eingabe kann frei
gewählt werden (z.B. „x“ oder „schneiden“). Es wird
nach dem gedruckten Markierer geschnitten, bei dem
eine Eingabe in der Zeile steht.
In diesem Beispiel wird nach Zeile 4 („cut“), Zeile 7 und 8
(„x“) und in der letzten Zeile 12 („end“) geschnitten.

Non capisco bene cosa intendono... grazie!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
seguendo la linea di marcatura/demarcazione stampata
Explanation:
seguendo la linea di marcatura/demarcazione stampata
Io tradurrei così.
Selected response from:

Lorenzo Rossi
Switzerland
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4seguendo la linea di marcatura/demarcazione stampata
Lorenzo Rossi
3lungo il marker / marcatore stampato
martini
3seguendo la linea tratteggiata stampata
Francesca Bruno


Discussion entries: 2





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
seguendo la linea tratteggiata stampata


Explanation:

Tagliare lungo la linea evidenziata
Markieren è anche punteggiare

Francesca Bruno
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
seguendo la linea di marcatura/demarcazione stampata


Explanation:
seguendo la linea di marcatura/demarcazione stampata
Io tradurrei così.

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Grazie a tutti

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lungo il marker / marcatore stampato


Explanation:
Markierer imprinting unit marcatore
Markierungsband marker tape nastro per marcatura
questo è tratto da un glossario cliente di macchine stampa flexo / offset ecc. per materiale tubolare


manuale DE
Zweiseitiges Schlauchmaterial drucken
....
1. Drucken Sie Seite 1 der zweiseitigen Markierer.
2. Wenn der Auftrag fertig ist, schneiden Sie die gedruckten Markierer

Manuale EN
Printing Two-sided Sleeve Material
....
1. Print side one of the two-sided markers.
2. When the job is done, cut the printed markers.

non riporto i link perché forse si tratta dello stesso produttore

comunque in questi due file si parla di Markierer / marker solo per la stampa su due lati di materiale tubolare



martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1334




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search