Anreißmaße für Form- und Stabstähle

Italian translation: dimensionamento per profilati e barre in acciaio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anreißmaße für Form- und Stabstähle
Italian translation:dimensionamento per profilati e barre in acciaio
Entered by: Giulia D'Ascanio

07:18 May 29, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Anreißmaße für Form- und Stabstähle
Für den Einsatz von geschraubten Luftfederböcken muss der Untergurt mindestens 120 mm breit sein, bzw. das
Mindestabstandsmaß zur Außenkante Untergurt für die Durchgangsbohrung beachtet werden (z.B. DIN 997 Anreißmaße für Form- und
Stabstähle). Das Abstandmaß der Stehbolzen oder Durchgangsbohrungen ist der Setzeichnung zu entnehmen.

Grazie!!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
dimensionamento per profilati e barre in acciaio
Explanation:
il tutto si riferisce a DIN 997-1970, ne è il titolo
DIN 997:1970 DE
Anreißmaße (Wurzelmaße) für Formstahl und Stabstahl (Foreign Standard)

Anreißmaße in doc. e disegni è indicata come "w" e riguarda le flange

https://books.google.it/books?id=jB0WapCdIywC&pg=PA124&lpg=P...


tracing dimensions lo trovo solo in riferimento a e come traduzione del titolo di questa norma

ho fatto ricerche in altre lingue

francese
Trusquinage pour profilés et acier en barres - Anreißmaße (Wurzelmaße) für Formstahl und Stabstahl
Trusquinage = Fissaggio
https://www.boutique.afnor.org/norme/din-997/trusquinage-pou...

russo
Сталь сортовая. Нанесение размеров
Нанесение размеров= Dimensionamento
http://www.gostinfo.ru/catalog/Details/?id=6243467
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3dimensionamento per profilati e barre in acciaio
martini
3dimensioni di tracciatura per profilati e barre in acciaio
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dimensioni di tracciatura per profilati e barre in acciaio


Explanation:
Anreißmaße für Form- und Stabstähle = dimensioni di tracciatura per acciai profilati e acciai in barre

- Anreißen = tracciatura

- dreidimensionales Anreißen = tracciatura trdimensionale

- Formstähle = acciai profilati, profilati di acciaio

- Stabstähle = acciai in barre

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 806
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dimensionamento per profilati e barre in acciaio


Explanation:
il tutto si riferisce a DIN 997-1970, ne è il titolo
DIN 997:1970 DE
Anreißmaße (Wurzelmaße) für Formstahl und Stabstahl (Foreign Standard)

Anreißmaße in doc. e disegni è indicata come "w" e riguarda le flange

https://books.google.it/books?id=jB0WapCdIywC&pg=PA124&lpg=P...


tracing dimensions lo trovo solo in riferimento a e come traduzione del titolo di questa norma

ho fatto ricerche in altre lingue

francese
Trusquinage pour profilés et acier en barres - Anreißmaße (Wurzelmaße) für Formstahl und Stabstahl
Trusquinage = Fissaggio
https://www.boutique.afnor.org/norme/din-997/trusquinage-pou...

russo
Сталь сортовая. Нанесение размеров
Нанесение размеров= Dimensionamento
http://www.gostinfo.ru/catalog/Details/?id=6243467


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1318
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search