Überlauf

Italian translation: overflow

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Überlauf
Italian translation:overflow
Entered by: Giulia D'Ascanio

07:29 Apr 14, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Überlauf
Int. Überlauf C02620 (Handfahren: Drehzahl 1)
Int. Überlauf C02621 (Handfahren: Drehzahl 2)
Int. Überlauf C02622 (Handfahren: Hochlauf)
Int. Überlauf C02623 (Handfahren: Ablauf)
Int. Überlauf C02620 (Handfahren: Drehzahl 1)
Int. Überlauf C02621 (Handfahren: Drehzahl 2)
Int. Überlauf C02622 (Handfahren: Hochlauf)
Int. Überlauf C02623 (Handfahren: Ablauf)
Int. Überlauf C02642 (Referenzlage)
Int. Überlauf C02643 (Referenzfahrt: Lageziel)
Int. Überlauf C02644 (Referenzfahrt: Geschwindigkeit 1)
Int. Überlauf C02645 (Referenzfahrt: Beschleunigung 1)
Int. Überlauf C02646 (Referenzfahrt: Geschwindigkeit 2)
Int. Überlauf C02647 (Referenzfahrt: Beschleunigung 2)
Int. Überlauf C02670 (Positionierer: Tol. für Lageziel)

È sempre la stessa macchina del settore stampa... grazie mille per qualsiasi tipo di suggerimento!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
overflow
Explanation:
mi par di capire che si tratti di messaggi del controllo CNC
quindi se si tratta di software / hardware Überlauf = overflow

in altri contesti (meccanica, ...) = superamento

hai chiesto o sai per che cosa sta Int.?
ti può dare una conferma in tal senso

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2019-04-14 15:29:06 GMT)
--------------------------------------------------

ci sono occorrenze per Interner Überlauf e si riferiscono però a messaggi di errore per open office
stessi risultati per "overflow interno" in italiano
chiederei
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Straripamento
Lorenzo Rossi
3overflow
martini


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Straripamento


Explanation:
Una proposta

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
overflow


Explanation:
mi par di capire che si tratti di messaggi del controllo CNC
quindi se si tratta di software / hardware Überlauf = overflow

in altri contesti (meccanica, ...) = superamento

hai chiesto o sai per che cosa sta Int.?
ti può dare una conferma in tal senso

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2019-04-14 15:29:06 GMT)
--------------------------------------------------

ci sono occorrenze per Interner Überlauf e si riferiscono però a messaggi di errore per open office
stessi risultati per "overflow interno" in italiano
chiederei


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1326
Grading comment
Grazie!
Notes to answerer
Asker: Credo stia per "interno"





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search