mahlgetrocknet

Italian translation: macinati ed essiccati contemporaneamente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mahlgetrocknet
Italian translation:macinati ed essiccati contemporaneamente
Entered by: martini

15:32 Apr 6, 2009
German to Italian translations [PRO]
Science - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: mahlgetrocknet
Super-Absorbierende Polymere (SAP) werden gemeinsam mit feuchtem Celluloseether getrocknet und gemahlen oder mahlgetrocknet.
A_Nespoli
Italy
macinati ed essiccati contemporaneamente
Explanation:
Macinazione con essiccazione contemporanea
In funzione del tipo di materiale, della finezza da raggiungere e della quantità di liquido da evaporare, sono disponibili esecuzioni particolari per i mulini centrifughi a sfere, a sfere ad asse orizzontale, a martelli ed anche a cilindri
http://www.ehinger.it/ita/macinazione_ess.htm

Mahltrocknung
Abhängigkeit vom Materialtyp, von der erzielbaren Feinheit der Korngrösse und von der Menge der Flüssigkeit, die verdampfen muss, ist es möglich, besondere Ausführungen von Zentrifugalkugelmühlen, Kugelmühlen mit horizontaler Achse, Hammermühlen und auch Walzenmühlen zu liefern.
http://www.ehinger.it/deu/macinazione_ess.htm

in questo sito puoi trovare tutto quello che ti serve in IT e DE
ciao
roberta
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1macinati ed essiccati contemporaneamente
martini
4 +1macinato a secco
sandrayvonne
3essiccati dopo la macinazione
Laura Dal Carlo


Discussion entries: 1





  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
macinato a secco


Explanation:
vedi link, si tratta di una azienda italiana che produce tra l'altro macchine per maccinazione a secco in continuo, in tedesco dicono Mahltrocknung


    Reference: http://www.ehinger.it
sandrayvonne
Germany
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  erica giamello
2 mins

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
essiccati dopo la macinazione


Explanation:
processo di essiccazione-macinazione

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2009-04-06 16:17:45 GMT)
--------------------------------------------------

forse meglio: "essiccati in fase di macinazione"

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
macinati ed essiccati contemporaneamente


Explanation:
Macinazione con essiccazione contemporanea
In funzione del tipo di materiale, della finezza da raggiungere e della quantità di liquido da evaporare, sono disponibili esecuzioni particolari per i mulini centrifughi a sfere, a sfere ad asse orizzontale, a martelli ed anche a cilindri
http://www.ehinger.it/ita/macinazione_ess.htm

Mahltrocknung
Abhängigkeit vom Materialtyp, von der erzielbaren Feinheit der Korngrösse und von der Menge der Flüssigkeit, die verdampfen muss, ist es möglich, besondere Ausführungen von Zentrifugalkugelmühlen, Kugelmühlen mit horizontaler Achse, Hammermühlen und auch Walzenmühlen zu liefern.
http://www.ehinger.it/deu/macinazione_ess.htm

in questo sito puoi trovare tutto quello che ti serve in IT e DE
ciao
roberta


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Freely-Lella
5 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search