einstufig

Italian translation: in una sola passata

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:einstufig
Italian translation:in una sola passata
Entered by: Claudia Dipasquale

22:26 May 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: einstufig
Si tratta di un polish per la lucidatura delle auto. Ecco la frase: Einstufiges Poliermittel zur Beseitigung von Hologrammen, Mikrokratzern und Schleifspuren vorgeschliffener Lackflächen (ab P 2800)
Che significa einstufig in questo contesto? Grazie!
Claudia Dipasquale
in una sola passata
Explanation:
per eliminare in/con una sola passata
lo intendo in questo modo

VERNICI E PRODOTTI CHIMICI INNOVATIVI AUTO VERNICI E PRODOTTI ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
CON EFFETTO SUPER LUCIDANTE IN UNA SOLA PASSATA DIMEZZANDO I TEMPI DI LAVORO ! ... VERNICI E PRODOTTI CHIMICI INNOVATIVI AUTO-INDUSTRIA. INDUSTRIA ...
www.g-k.it/NUOVA PASTA ABRASIVA NERA AGK-POTENZA.pdf

pizzanellifranco.com
Lucida e protegge con una sola passata. ... Smash lucidante cruscotti no gas ... Questa speciale spugna luciderà perfettamente la vostra auto. ...
www.pizzanellifranco.com/root/prodotti/prodotti.asp?cate=31



--------------------------------------------------
Note added at 3 days8 hrs (2007-06-04 07:07:28 GMT)
--------------------------------------------------

anch'io avevo pensato a monostrato, ma qui si parla di Polishmittel per eliminare graffiature, ecc. di/su superfici verniciate/smaltate
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Effettivamente il committente mi ha confermato questo significato. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4monostrato
RC Trad
2 +1monofase
swisstell
3in una sola passata
martini
2ad una velocità
Lucia Lorefice


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
monofase


Explanation:
eine Idee, nicht mehr

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pincopallina
5 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
ad una velocità


Explanation:
Solo un idea spontanea!

Lucia Lorefice
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
monostrato


Explanation:
si parla di smalto monostrato


    Reference: http://www.autoinforma.it/Carrozzieri/Convenzione_carrozzier...
RC Trad
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in una sola passata


Explanation:
per eliminare in/con una sola passata
lo intendo in questo modo

VERNICI E PRODOTTI CHIMICI INNOVATIVI AUTO VERNICI E PRODOTTI ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
CON EFFETTO SUPER LUCIDANTE IN UNA SOLA PASSATA DIMEZZANDO I TEMPI DI LAVORO ! ... VERNICI E PRODOTTI CHIMICI INNOVATIVI AUTO-INDUSTRIA. INDUSTRIA ...
www.g-k.it/NUOVA PASTA ABRASIVA NERA AGK-POTENZA.pdf

pizzanellifranco.com
Lucida e protegge con una sola passata. ... Smash lucidante cruscotti no gas ... Questa speciale spugna luciderà perfettamente la vostra auto. ...
www.pizzanellifranco.com/root/prodotti/prodotti.asp?cate=31



--------------------------------------------------
Note added at 3 days8 hrs (2007-06-04 07:07:28 GMT)
--------------------------------------------------

anch'io avevo pensato a monostrato, ma qui si parla di Polishmittel per eliminare graffiature, ecc. di/su superfici verniciate/smaltate

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Effettivamente il committente mi ha confermato questo significato. Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search